Alla 108esima pagina siamo ancora qui a dire che tutto quello che fanno i costruttori viene fatto per essere venduto, bene
La verità è che fin qui ogni cosa scritta può benissimo essere contrariata semplicemente da chi ha maggiori abilità scrittorie, non ci sono argomentazioni concrete.
Senza rispondere punto per punto, che tanto sarebbe inutile, prendo solo un paragrafetto
Le condizioni normali sono la norma, certo, però quando esci 30-40 domeniche l'anno e se hai la passione per cui rischi anche il maltempo le condizioni "anormali" capitano. C'è la stagione buona che ti prendi l'acquazzone una volta, quella sfigata che ti va male una domenica si e l'altra pure...
Quindi no, la questione sicurezza non è così scontata come la vuoi far passare.
"Frenate così pericolose"che cosa vuol dire? Che sono pericolose q.b.? A discrezione? Solo un pochino? A seconda della ricetta?
Quindi alla fine chi ha ragione? Tu o io? Facciamo una rap battle e vediamo chi vince?
E' ovvio che non ha senso :eek:
La verità è che tra tutte le varie novità propinate ogni anno è forse quella che impatta di più e metto la mano sul fuoco che il 99% degli utenti di questo forum avrebbero maggiori vantaggi al passaggio dei dischi piuttosto che cambiando la tarmac vecchia per quella nuova.
L'unica cosa che spero è che il passaggio non venga imposto, perchè tanto se vogliono lo fanno...
Io non scrivo per aver ragione, né per confutare quelle degli altri.
Scrivo perché il mio dissenso da qualche opinione espressa in questo thread è stato fatto passare da qualcuno come immotivato, non argomentato o peggio ancora irrazionale.
"Frenate pericolose" era ovviamente riferito alla frenata narrata nel post dell'utente che avevo quotato, non mi sembrava così difficile da capire.
che cosa vuol dire? Che sono pericolose q.b.? A discrezione? Solo un pochino? A seconda della ricetta?