mi faresti sapere quanto durano le stilo nel sigma powerled?Montati i fanali che ho acquistato dopo avere letto i vari interventi.
Ho affiancato al Cateye 530 il sigma powerled ed usano entrambi le stesse
batterie stilo.
Per il casco ho messo un sigma siled che sembra avere una buona autonomia.
mi faresti sapere quanto durano le stilo nel sigma powerled?
io fin'ora l'ho sempre usato solo col pacco batteria al litio. grazie
Montati i fanali che ho acquistato dopo avere letto i vari interventi.
Ho un Sigma di bassa qualità. Ha un attacco che sembra come quello del Pava ma per attaccarlo sui manubri da 31,4 devo togliere tutti e due i gommini e il suo meccanismo di aggancio a scatti si attacca sul primo (massimo secondo) scatto rendendo sensibile alle buche (lo perdo per la strada) il meccanismo. Lo uso però in mtb. Fammi sapere quando arriva se si aggancia beneE io ho appena ordinato in Germania il Sigma Pava come seconda luce da affiancare al CatEye 530, poi vi dirò...
fa più luce il sigma oil cateye?Montati i fanali che ho acquistato dopo avere letto i vari interventi.
Ho affiancato al Cateye 530 il sigma powerled ed usano entrambi le stesse
batterie stilo.
Per il casco ho messo un sigma siled che sembra avere una buona autonomia.
E io ho appena ordinato in Germania il Sigma Pava come seconda luce da affiancare al CatEye 530, poi vi dirò...
Il 530 qualcuno lo monta su una piega da 31,8? perchè non vorrei prenderlo per poi on riuscire a usarlo.
fa più luce il sigma oil cateye?
quanto costano?
Acquistandoli online il cateye 530 si trova a circa 50 euro, mentre il sigma
powerled a 60 con pile stilo oppure a 90 con batteria ricaricabile al litio.
Il powerled è più potente però al momento non ho ancora potuto confrontarli
in una bella prova lunga.
Faccio i conti col manubrio oversize solo da quest'anno, fino all'anno scorso ho sempre usato manubri di diametro tradizionale. Il 530 ha un attacco "a fascetta" che dovrebbe andar bene su tutti i manubri, oversize compreso, eccolo qua:
[URL]http://www.bike-components.de/products/info/p16484_Halterung-H-34-Flex-Tight--fuer-Frontlicht.html[/URL]
Anche se, te lo dico subito, non è meraviglioso come sistema perchè la rotella che stringe la cremagliera della fascetta è duro sia da chiudere che da riaprire, e se non gli metti sotto uno spessorino di gomma che faccia "grip", la lampada tende a scivolare. Per non saper nè leggere nè scrivere ho appena ordinato in Germania (mentre c'ero ho fatto la spesa...) un altro tipo di attacco, in versione oversize, identico a quello che ho trovato insieme al CatEye 500 - la sfortunata lampada acquistata l'anno scorso che, purtroppo, mi si è fulminata al secondo utilizzo . L'aggancio è compatibile anche col 530, ed è più solido e stabile:
[URL]http://www.bike-components.de/products/info/p12365_Halterung-mit-Schnellverschlu--H31-fuer-oversize.html[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?