Per il discorso montaggio fari senza intralcio borsa e mani.
Ci ho pensavo da molto tempo non trovando nulla che mi soddisfava in commercio e neppure cose artigianali viste su altre bici , ho deciso.... mi sono costruito da zero una staffa installabile e removibile i un minuto .
é multi configurazione consente posizioni varie in modo rapido e semplice senza nessuna modifica sulla bici, con possibilità di montare da uno a 3 fari (⊙o⊙

, inoltre fa pure luce sull'evventuale Road book posizionato sul coperchio borsa anteriore, peso di 12 grammi per un faro , altri venti grammi con opzione per altri due fari.
Vi allego alcune foto fresche fresche.
Da notare che con opzione 3 fari serve inserire un tubo nel foro centrale ( nella foto appare solo di lato per dare un idea aprossimativa di come si presenta ) del supporto che consente di montare oltre al faro centrale altri due uno per lato senza variare l'ingombro sulla piega.
Inoltre e possibile montare più supporti uno sopra l'altro ad esempio per il fisaggio batterie dei fari.
Per la rimozzione in 10 secondi si allentano le due fascette di fissagio e tutto ritorna come in origine.
Avanzo una♨ .
In allegato la foto della Parakito by Rewel.
Cosi mi salutate se mi trovate per strada.