ma w/kg a soglia quanti sono?
su salite lunghe, so che al giro del veneto di quest'anno Brambilla sulla tappa che ha vinto in vetta al grappa (mi sembra la 3 o 4 tappa del giro del veneto) ha fatto registrare circa 1000 di vam...un brambilla che in salita va davvero forte tra gli under23...questo per farvi capire che in condizioni "simili" non cè confronto con i primi prof che difatto risultano di un'altro pianeta...
Si avendo visto la tappa con arrivo a Pampeago del giro d'Italia 2006, praticamente andavano come mamma li aveva fatti.......
Il 5 giorno del giro del veneto non credo venissero su come le moto
ma 1,40 è un po' tantino per il vincitore, poi bisogna vedee da dove si prende il tempo, se si prende dalla rotonda o da inizio salita.
OT ti sei poi preso il misuratore di potenza, sarebbe poi interessante vedere un qualche file delle gare.
1.40 è il mio tempo quando sto bene e sono allenatopensa te...
non ne sono sicuro ma dovrebbe essere attorno a 1h e 40....forse meno...ma ripeto non ne sono sicuro, potrei sbagliarmi, ma doverebbe essere attorno a quel tempo...ma ribadisco potrei sbagliarmi...
tranquillo ti ho solo fatto notare che è un valore molto alto, con quel valore e magari anche un molta potenza alla soglia dovresti vincere le granfondo in mtb.
se posso darti un consiglio però evita di provare le gare durante la settimana con quel ritmo perchè poi lo risenti la domenica.
o,ecco che ho già fatto una gara schifosa.Considera che una gara xc dura 90' circa al max,con dopo 2 km la prima salita ,sono letteralmente rovinato.Quindi,morale della favola ,tu mi sembri ferrato in materia:hai dei metodi da suggerirmi?Il mio allenatore dice che si matura con il tempo, però è vero che alcuni frutti cadono ancora acerbi.Grazie in anticipo.sai,non riesco ad affrontare una salita senza misurarmi con me stesso,o con valori di altri.Il risultato è che in allenamento ho prestazioni che in gara mi sogno,se poi aggiungi che in griglia sono teso come una corda dio,ecco che ho già fatto una gara schifosa.Considera che una gara xc dura 90' circa al max,con dopo 2 km la prima salita ,sono letteralmente rovinato.Quindi,morale della favola ,tu mi sembri ferrato in materia:hai dei metodi da suggerirmi?Il mio allenatore dice che si matura con il tempo, però è vero che alcuni frutti cadono ancora acerbi.Grazie in anticipo.