okSi,tanto me l'hanno già aperta
okSi,tanto me l'hanno già aperta
Ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe aiutare? ho un problema con il Dura Ace 12V..
Dall'app non riesco ad impostare il Synconized Shift..
Collego il gruppo all'app,
su personalizza seleziono "cambio sincronizzato",
mi chiede numero di denti di corone e pignoni, seleziono e confermo,
poi si aprono degli schemi con i rapporti S1 sopra e S2 sotto con la data di creazione, ma non capisco cosa si debba selezionare, per ogni scelta che ho provato ad applicare scollegandolo poi funziona sempre nel modo normale senza syncro ne s1 ne s2
non ho garmin per impostare il funzionamento dal device
grazie
No no la producono, saranno state le corone di serieRagazzi una curiosità perchè a me sembra stranissima,mi spiego:una mia amica ha acquistato una Trek emonda montata ultegra 12v. Oggi prima uscita con la bici nuova,parlando di varie cose gli chiedo che guarnitura montasse, pensando fosse la compact visto che è solo 2 anni che pedala e ama la salita,e lei mi fa NO NO,52-36 la 50-34 non la fanno più!!! Possibile??? Io non ci credo, ma se mi levate ogni dubbio. Grazie
No no, la fanno ancora...Ragazzi una curiosità perchè a me sembra stranissima,mi spiego:una mia amica ha acquistato una Trek emonda montata ultegra 12v. Oggi prima uscita con la bici nuova,parlando di varie cose gli chiedo che guarnitura montasse, pensando fosse la compact visto che è solo 2 anni che pedala e ama la salita,e lei mi fa NO NO,52-36 la 50-34 non la fanno più!!! Possibile??? Io non ci credo, ma se mi levate ogni dubbio. Grazie
Quello che pensavo. Gli hanno rifilato quello che c'era montato,e ogni modifica veniva pagata senza tra l'altro ritirargli i componenti sostituiti. INCONCEPIBILE!!!!
Quello che gli ho detto,la Trek per quanto bella,non l'avrei portata a casa!Ha sbagliato negozio.
Quello che gli ho detto,la Trek per quanto bella,non l'avrei portata a casa!
Quello che pensavo. Gli hanno rifilato quello che c'era montato,e ogni modifica veniva pagata senza tra l'altro ritirargli i componenti sostituiti. INCONCEPIBILE!!!!
Col piffero che ritirerei una bici che vogliono vendere loro!Anche Scott monta 52 36, anche su misura xxs, che al 90% la compra una donna.
E non la cambiano, se non a pagamento, dovendo aspettare tempo immemorabile per averla.
anche sulle ultegra 12 v ?corpetto a 11v funziona con pignoni 12v. solo le nuove ruote dura ace sono a 12v esclusive
se ricorso bene le ruote ultegra r8100 possono montare 11v e 12vanche sulle ultegra 12 v ?
Il pacco pignoni 12V ha queste diversità (quindi meglio verificare la compatibilità provando la cassetta):mi sono dimenticato come funzionano le ruote shimano a 12v, il pacco pignoni a 11v si può montare su ruote a 12v oppure è il contrario, il pacco pignoni a 12v si può montare sulle ruote con corpetto a 11v ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?