beh se si trasforma in landis 2 la vendetta aumenta il divertimento, piuttosto quali sarebbero le accuse "ingiuste"?magari ricco' c'ha ragione e spuXXerà chi lo ha ingiustamente accusato..
beh se si trasforma in landis 2 la vendetta aumenta il divertimento, piuttosto quali sarebbero le accuse "ingiuste"?magari ricco' c'ha ragione e spuXXerà chi lo ha ingiustamente accusato..
il problema è molto più semplice: è una questione di auto affermazione. Molto spesso chi fa sport non solo non lo fà per passione o per piacere...può sembrare una affermazione forte, certo lo è!! Molti tramite lo sport emulano o cercano una auto affermazione non è strano e ridicolo trovare proprio nello sport la maggior parte dei fanantici malati. Un Professionista non è malato o fanantico, ha delle doti, fa delle scelte e cerca di raggiungere risultati, spesso quando arriva a fine carriera...smette o lo pratica appunto come divertimento puro. Tra gli amatori si annida una percentuale molto alta di gente che trova affermazione nel dire io faccio questo o quello...ti faccio l'esempio del triathlon, un mondo che mi appartiene: prova a chiedere ad uno che pratica triathlon che sport fà??Gli brillano non solo gli occhi ma inizia a scorengiare anche il culo.......super uomini per la maggiore, molti convinti davvero di fare cose disumane...grande stronzata...il triathlon lo possono fare tutti e a tutte le età...ma dire che fai la triplice ha il suo fascino e agli occhi di chi non sa sembriamo dei mostri sacri...ma de chè???E' chiaro che se fai 1 media ridicola diciamo 2% moltiplicato per il numero di ciclisti praticanti ai vari livelli saltano fuori numeri importanti di cervelli sfatti!:rosik::angrymod:
Sai cosa credo: che i veri vincenti nella vita come nello sport sono quelli che non hanno bisogno di dimostraloOgni commento e' superflo ! Io la tua analisi la condivido e ti dico solo questo : se possiamo continuiamo a lottare per l'amore e la passione che ci lega a questo sport .:angrymod: :angrymod:
Sai cosa credo: che i veri vincenti nella vita come nello sport sono quelli che non hanno bisogno di dimostralo
Fabio
Perchè c'è pure chi ce l'ha come amico???
Un'offesa verso la razza dei chihuahua?Già vedo milioni di chihuahua scendere in piazza e protestare.......ma pensa te, certo che quando uno vuole fare polemica a tutti i costi si attacca a tutto nè?Lasciamo stare la razza dei chihuahua prima che mi arrivi una querela..
L'emotrasfusione,praticata in ambiente medico ovviamente,era regolarmente permessa fino a non molto tempo fa.Specie per record dell'ora e 100 km. a squadre era indispensabile.
parole santePerchè dici che era indispensabile?
Nulla lo è.....
Tutti possono fare tutto senza scorciatoie.....
Non vi è gusto a vincere imbrogliando (IMHO)....
Penso proprio di si se è stato dimesso dall'ospedale, dovrebbe essere a casaMa in tutta questa storia alla fine quel test........ di .......o è fuori pericolo????
non si trova piu' la pagina su FB, vi risulta?
[url]http://www.facebook.com/profile.php?id=100001102426883[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?