Visto che la sentenza ormai è stata tratta.
Portatelo in una pubblica piazza, leggetegli il corano e lapidatelo!
Portatelo in una pubblica piazza, leggetegli il corano e lapidatelo!
! ) dove sono finiti??...comunque i miei post precedenti non erano in difesa di riccò ma solo in attacco ad
una ben precisa categoria
personalmente non credo più al ciclismo come sport...è credibile solo come attività
fisica
il miei idoli di oggi....alexuno, Tizlook, IiLBuz e mescal....
a parte l'indignazione
ma mi chiedo che senso ha una trasfuzione in questo periodo della stagione? capirei durante un giro o un tour, ma fatta ai primi di febbraio???
dai utah è indifendibile

ot. beh, se vanno tutti come i motorini vuol, dire che sei tu che vai molto pianoci si indegna tutti ma quando esco in bici vanno tutti come i motorini (i cosidetti amatori),
VERGOGNA INFINITA!!! Sono tutti e dico tutti dopati. Non è vero che beccano chi vogliono e altri li lasciano stare. E' vero solo che sono gli imbecilli che si fanno beccare per errori di dosi, tempi di recupero mal calcolati, per disattenzione, PER SANGUE AVARIATO (!!!) ecc.
Concordo con chi dice che ormai il ciclismo vale solo come attività fisica. Agonisticamente parlando quelli che si sono fatti beccare lo hanno distrutto!
Del resto in tutto il mondo, in tutti i settori c'è molto marcio o perlomeno comportamenti, atteggiamenti ecc. che sono l'opposto di quello che si fa credere all'esterno. L'importante è che non venga reso pubblico... perché altrimenti si scatena il putiferio... Wekileaks, Ruby, ecc. e interi settori ne vengono compromessi. (E il dio denaro è il responsabilie primo di tutto questo!)
Per Riccò, ha sbagliato solo a farsi beccare più e più volte (e questa ultima è proprio da pirla e poi solo per allenarsi... io sto attendo alla scadenza del latte, porca miseria!) e, ripeto, è la sua imbecillità a rendere evidente a tutti che SONO TUTTI DOPATI!
da dove emerfge che l'ha fatta a ottobre?
ot. beh, se vanno tutti come i motorini vuol, dire che sei tu che vai molto piano![]()

QUOTONEVERGOGNA INFINITA!!! Sono tutti e dico tutti dopati. Non è vero che beccano chi vogliono e altri li lasciano stare. E' vero solo che sono gli imbecilli che si fanno beccare per errori di dosi, tempi di recupero mal calcolati, per disattenzione, PER SANGUE AVARIATO (!!!) ecc.
Concordo con chi dice che ormai il ciclismo vale solo come attività fisica. Agonisticamente parlando quelli che si sono fatti beccare lo hanno distrutto!
Del resto in tutto il mondo, in tutti i settori c'è molto marcio o perlomeno comportamenti, atteggiamenti ecc. che sono l'opposto di quello che si fa credere all'esterno. L'importante è che non venga reso pubblico... perché altrimenti si scatena il putiferio... Wekileaks, Ruby, ecc. e interi settori ne vengono compromessi. (E il dio denaro è il responsabilie primo di tutto questo!)
Per Riccò, ha sbagliato solo a farsi beccare più e più volte (e questa ultima è proprio da pirla e poi solo per allenarsi... io sto attendo alla scadenza del latte, porca miseria!) e, ripeto, è la sua imbecillità a rendere evidente a tutti che SONO TUTTI DOPATI!