Pur rispettando diversi punti di vista, mi domando cosa spinga qualcuno ad andare ad una manifestazione come la MdD per godersi il panorama più a lungo possibile.vai giù presto così sei tra i primi della tua griglia...
diversamente tu avrai un costo medio kilometrico di godimento delle Dolomiti più basso degli altri, che se la bevono in meno tempo e ti assicuro che ci perdono anche se vincono
carpe diem (nel senso... cogli questo attimo, che ben difficilmente può ripassare)

Il panorama è spettacolare, ma a me piace di più godermelo nella pace e nella quiete della montagna (basta andare in giugno o settembre e non c'è nessuno), piuttosto che alle 5 del mattino, magari col maltempo (perchè quando uno si iscrive non sa che meteo ci sarà). Se proprio proprio, uno vuole goderselo in mezzo alla gente, perchè non farlo ai due Sellaronabikeday....stessa location, gratuita (per parteciparvi), senza vincoli di orario.
Se uno va ad una manifestazione con una classifica, ci va imho per la classifica, per fare ognuno del proprio meglio, quello che ci mette 5 ore come quello che ce ne mette 9....ma francamente andarci per guardare il panorama, boh

Ultima modifica:

