Ciao Nemo! Guarda ieri se mi hai visto sul Mostro, mi sa che ero in apnea e francamente non mi ricordo quasi di nulla...Avevo la maglia della GF Bugno, chissà perchè avevo quella...forse perchè era quella dell'esordio dello scorso anno.
Ho messo post sulla gara, cmq potevi montare le 38 benissimo, vento ce n'era forse solo in cima al Gavia, ma ti saresti gustato la discesa così come ho fatto io. Tecnicamente, come ben sai, queste ruote fan paura
!
Ho messo post sulla gara, cmq potevi montare le 38 benissimo, vento ce n'era forse solo in cima al Gavia, ma ti saresti gustato la discesa così come ho fatto io. Tecnicamente, come ben sai, queste ruote fan paura
Ciao, come è andata la gf?
Ieri ho superato uno con idol bianca con marchisio t800 e ho pensato fossi tu..
Ero credo sul mortirolo.. O forse prima? Ricordo che ero nel bosco, l'ho superato a sx e ci siamo guardati per un attimo
Però mi è parso le ruote fossero 38 mm e sapendo che tu montavi le 26 non ho chiesto
Magari le rampe del mortirolo mi hanno confuso e non ho visto bene il profilo ed eri tu!
Io avevo r3 cervelo nera e rossa e ruote dura ace, maglia azzurra con sponsor Mazzoleni bello grande sulla schiena.
Boh sarà per la prossima
) sembravano proprio le Marchisio da 38...Il peso totale della bici era notevole...Ora appena rivedo la fonte, inserisco il dettaglio!