Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Del red mi piace la guarnitura.. E la forma dei comandi.. Stop

Tecnicamente non si come sia.. Non l'ho mai provato.

La scelta principale cadrebbe su un dura ace o anche ultegra per risparmiare soldi. Solo che il satinato della guarnitura non so come si abbini al cromato.

Anche un paio di racing light, hyperon o meglio ancora marchisio t800 da 26 non starebbero male

Ma le dura ace 7850 con i mozzi cromati a specchio e la linea sobria secondo me sono la morte sua
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciapa allora
devi indovinare i mozzi pero'

secondo me non esiste nulla meglio di questi, che come ho scritto sopra, si abbinerebbero splendidamente al telaio in questione






anche dei meno imponenti 7700 (che ho e vanno da paura e sono pure più leggeri dei 7850) non farebbero schifo se però abbinati a cerchi max da 24

questi non sfigurano nemmeno con un 35/35/50 mm (eviterei il 50 mm sul master bianco)
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

Per completare il DA 7900 sono molto belle,le terrei sicuramente in considerazione.
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Spettacolo proprio.... poi ti metti uno stereo in spalla e le scarpe da basket slacciate e ti fai il giro di Harlem a ritmo di hip hop
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Citazione:
Originalmente inviato da nemorino

però poi dovresti pagare i diritti a Dolce & Gabbana


(magari si accontentano di una pedalatina in tua compagnia.... il reggisella lo mette stefano, l'attacco dolce)



:face4:

sicuramente sarà più "rigida e reattiva", ma la lascio ad Aoetaroa, visto che lui di pacchi se ne intende :face4:

CHE C'ENTRO IO ADESSO?.....MAH
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
concordo,sella dozzinale ma che non scalfisce affatto questo monumento,così come anche i cerchi,imo.
come la monteresti?


io farei:

cerchi nemesis ambrosio (li adoro, ma vanno bene anche gli f20) assemblati con dei mozzi campy argento a 32 fori (se si trovassero quelli col forellino di ingrassaggio per intenderci...altrimenti anche moderni seppur argento...) e dei tubolari con il lato in para (qui uno vale l'altro), ovviamente raggi in acciaio...

per il gruppo: non metteri un gruppo in carbonio ma ci vedrei bene un Athena silver (questa è una mia fissa...)

gruppo guida: metterei l'attacco per forcelle filettate e manubrio cromato con nastro bianco (per riprendere la bici che fu...) e poi un reggisella cromato o cmq non in carbo, anche un pmp in titanio ce lo vedrei bene...

sella o concor nera o rolls nera...con preferenza concor...