S
slotcar55!
Guest
Accetto lusingato e molto volentieri purchè mi permettiate di pedalare una delle mie bici , e non una Master :ma perchè,dove sei adesso?
comunque,mi sono permesso di eleggerti(honoris causa),presidente onorario del gruppo dei masteristi anonimi.
ti prego di accettare perchè,così variopinti,abbiamo bisogno di una figura di prestigio
![]()
Anche se prima o poi spero di trovare una SUPER della mia misura anno 69 , la stessa con la quale correvo , l'unica Colnago che ho amato :-)



:impic:
!
!
