Metti che il signor xxx

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.545
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ti diverti o no? Se si non vedo il problema.:mrgreen:
Se no...cala le pretese :rosik:
ma allora non abbiamo capito il punto e' proprio questo.....io alle gare NON mi diverto ...e allora avevo deciso di lasciar perdere (visto che con i "miei" allenamenti non vado) , poi ho scoperto sto integratore , lho provata 2 3 4 volte e sentivo la vera differenza, come posso dire..e' come se avessi capito la tecnica per andare in bici senza rotelle :mrgreen: e ho detto mo ci riprovo a fare una gara (io so racing che ci posso fare) e domenica scorsa la sensazione e' stata appunto di completo controllo della gara ho tirato ho sofferto ho recuperato ho ritirato e sonpo arrivato al traguardo con la ""voglia"" di fare un altro giro....ora tocca solo affinare il tutto con i giusti allenaemnti NO ?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.235
46.838
100
dove capita
Visita sito
ma allora non abbiamo capito il punto e' proprio questo.....io alle gare NON mi diverto ...e allora avevo deciso di lasciar perdere (visto che con i "miei" allenamenti non vado) , poi ho scoperto sto integratore , lho provata 2 3 4 volte e sentivo la vera differenza, come posso dire..e' come se avessi capito la tecnica per andare in bici senza rotelle :mrgreen: e ho detto mo ci riprovo a fare una gara (io so racing che ci posso fare) e domenica scorsa la sensazione e' stata appunto di completo controllo della gara ho tirato ho sofferto ho recuperato ho ritirato e sonpo arrivato al traguardo con la ""voglia"" di fare un altro giro....ora tocca solo affinare il tutto con i giusti allenaemnti NO ?

Boh, mi pare che te l'abbiano detto tutti:
Il tuo divertimento deve essere legato ad un integratore?
La risposta penso sia solo soggettiva.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.545
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non so se e' corretto ora fare il nome, sembra quasi che abbia fatto un lanciopubblicitario...avete presente x settimana cartellloni tutti neri...con la scritta sta arrrivando !!!

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Non so se e' corretto ora fare il nome, sembra quasi che abbia fatto un lanciopubblicitario...avete presente x settimana cartellloni tutti neri...con la scritta sta arrrivando !!!

ti ripeto, a me interessa per il fatto che lavoro nel mondo degli integratori e mi fa piacere sapere che esiste un integratore che possa avere effetti cosi benefici, ovvio che magari su di te funziona, su di me. Voglio vedere se l'ho provato, del resto molto probabile perchè penso di aver provato ogni sorta di integratore esistente su questa terra.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.545
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ti ripeto, a me interessa per il fatto che lavoro nel mondo degli integratori e mi fa piacere sapere che esiste un integratore che possa avere effetti cosi benefici, ovvio che magari su di te funziona, su di me. Voglio vedere se l'ho provato, del resto molto probabile perchè penso di aver provato ogni sorta di integratore esistente su questa terra.
e dai allora vediamo quantosei fico diccelo tu sto integratore , credo ci sia da un paio di anni in forma commerciale, ovviamente proveniente dagli states, dal mondo dei BB o-o

Va beh, ora lo dico io. Tanto non ha nessun senso non dirlo.

B(eta)-Alanina, un amminoacido precursore della Carnosina.
Effetto tampone acido lattico direttamente sulle fibre muscolari.
Viene venduta la Carnosina nei nutristore a prezzi demenziali e in quantità irrisorie perchè se ne possano riscontrare gli effetti.
Si può acquistare in farmacie specializzate la B-Alanina che può essere anche, con sapienza e cognizione, mescolata con altri integratori, quali Acido Lipoico, Glutammina, Creatina e via discorrendo.
Senza fare le cose a caso, funziona.

Basare gare, allenamenti sull'azione della B-Alanina è un'assurdità MOSTRUOSA che alla fine porterà solo al MURO DI GOMMA.
Occorre: 1) Accettare il proprio limite. 2) Lavorare per l'obiettivo prefisso: è il correre la gara con le gambe piene, la testa lucida e il totale controllo di se stessi? Si? Bene, rivedere gli errori e CORREGGERLI, non basta dire "faccio 10000 km è impossibile che non vado" vuol dire che fai 10000 km alla CAZZ@ DI SEGUGIO ALPINO! Fanne meno e meglio.
Ricordati che uscire sempre a palla non serve a niente se non a cucinarti e basta.

Non ti diverti perchè ci arrivi bell'e cotto.
Ora la B.Alanina ti copre, finchè non ti cucini di nuovo, perchè passerai anche quel limite li.
RIPOSARE E RIPIANIFICARE.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Cioè stà B-alanina riduce gli efetti dell'acido lattico?;nonzo%

Boh non sono un esperto ma se al nostro sepica un aminoacido del genere migliora di tanto la csua condizione psicofisica, vuol dire che prima era propio cotto!!!

Non ci credete fate un'uscita lunga o insomma tirata e andate veramente in crisi di fame, fate gli ultimi 10km di pianura sempre in crisi di fame ci mettete piu' di 1ora ok? ci siamo?
Poi quando arrivate a casa mangiate dei biscotti secchi dicimao 4-5 del tipo oro saiwa bene d'ora in poi crederete che gli oro saiwa sono il miglior ontratore al mondo:mrgreen:

Parola.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ma pensa tu... la Beta-alanina... ed io che pensavo chissà cosa... sono un po' "rimedi della nonna", i.e. è una sostanza che si conosce da parecchio e come dice Folin può essere associata con altre cosette, ma non si hanno miracoli dall'uso di questi integratori, al massimo si riesce a recuperare meglio e più rapidamente, niente che una buona dormita non possa fare in modo altrettanto valido o quasi ;-)

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Va beh, ora lo dico io. Tanto non ha nessun senso non dirlo.

B(eta)-Alanina, un amminoacido precursore della Carnosina.
Effetto tampone acido lattico direttamente sulle fibre muscolari.
Viene venduta la Carnosina nei nutristore a prezzi demenziali e in quantità irrisorie perchè se ne possano riscontrare gli effetti.
Si può acquistare in farmacie specializzate la B-Alanina che può essere anche, con sapienza e cognizione, mescolata con altri integratori, quali Acido Lipoico, Glutammina, Creatina e via discorrendo.
Senza fare le cose a caso, funziona.

Basare gare, allenamenti sull'azione della B-Alanina è un'assurdità MOSTRUOSA che alla fine porterà solo al MURO DI GOMMA.
Occorre: 1) Accettare il proprio limite. 2) Lavorare per l'obiettivo prefisso: è il correre la gara con le gambe piene, la testa lucida e il totale controllo di se stessi? Si? Bene, rivedere gli errori e CORREGGERLI, non basta dire "faccio 10000 km è impossibile che non vado" vuol dire che fai 10000 km alla CAZZ@ DI SEGUGIO ALPINO! Fanne meno e meglio.
Ricordati che uscire sempre a palla non serve a niente se non a cucinarti e basta.
... L'hai beccato!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: