allora anche i kcnc secondo te non sono in titanio dato che costano 49? Comunque funzionano egregiamente ed anche se non fossero titanio pesano 45g quindi....

Mi sembra impossibile riuscire a costruire e vendere guadagnandoci dei sganci rapidi IN TITANIO ad un prezzo di 15 euro.
Qui non è questione di manodopera, è il materiale in se per se che costa, per non parlare della lavorazione poi.
Con i carbon ti che sono in titanio di elevato grado e ricavati dal pieno è impossibile vendere al pubblico ad un prezzo inferiore a 70/75 euro.
:)
Sarei curioso di vederli questi sganci, e di analizzarli bene poi
Mi sembra impossibile riuscire a costruire e vendere guadagnandoci dei sganci rapidi IN TITANIO ad un prezzo di 15 euro.
Qui non è questione di manodopera, è il materiale in se per se che costa, per non parlare della lavorazione poi.
Con i carbon ti che sono in titanio di elevato grado e ricavati dal pieno è impossibile vendere al pubblico ad un prezzo inferiore a 70/75 euro.
:)
Sarei curioso di vederli questi sganci, e di analizzarli bene poi
che fanno 300 usd mettiamoci 100usd di lavorazione e manodopera e voilà fatti gli sganci in titanio a poco prezzoIl titanio ha, orientativamente, un costo di circa 40/50 euro/kg. (che diviso 50 gr. fa circa 20 paia di sganci). Si vede che non sappiamo con chi abbiamo a che fare.
allora è meglio che vai a questo 3dCiao,
ho scritto qui per avere qualche info da voi .. avevo già letto tutti i post del forum e chiesto alcune cose a Stefano ma volevo la conferma da voi e da chi già ha ottenuto le ruote e le ha testate praticamente
allora anche i kcnc secondo te non sono in titanio dato che costano 49? Comunque funzionano egregiamente ed anche se non fossero titanio pesano 45g quindi....![]()

Il titanio ha, orientativamente, un costo di circa 40/50 euro/kg. (che diviso 50 gr. fa circa 20 paia di sganci). Si vede che non sappiamo con chi abbiamo a che fare.
costa molto di più............ all'incirca il doppioIl titanio ha, orientativamente, un costo di circa 40/50 euro/kg. (che diviso 50 gr. fa circa 20 paia di sganci). Si vede che non sappiamo con chi abbiamo a che fare.
non ci vogliono grosse cifre bastano 400 euro un pò di economia e il gioco è fattosecondo me costano così poco perché lavorano sulla quantità. Considera quanta roba arriva dalla cina, chissà quante case riforniscono
Comunque sono molto curioso di provare delle ruote in carbonio cinesi, se solo avessi i soldi per acquistarle![]()
eh lo so ma sono studente che si paga parte dell'uni quindi prima di riuscire a mettere via 400 euri ce ne passanon ci vogliono grosse cifre bastano 400 euro un pò di economia e il gioco è fatto
"per non parlare della lavorazione ho scritto"
Si vede che qualcuno ancora non riesce a leggere preso dalla foga di scrivere e smentire :angrymod:
costa molto di più............ all'incirca il doppio
con le ruote ti vengono dati i pattini e gli sganci e con un surplus di 15 usd anche in titanio ( i pattini sono solo per shimano)eh lo so ma sono studente che si paga parte dell'uni quindi prima di riuscire a mettere via 400 euri ce ne passa
a proposito, ma vengono forniti insieme alle ruote anche i pattini dei freni o me li devo comprare a parte?
con le ruote ti vengono dati i pattini e gli sganci e con un surplus di 15 usd anche in titanio ( i pattini sono solo per shimano)
prova a scrivere sul bar magari trovi qualcuno che ha deciso di venderle per acquistarne delle altre con differenti misure, io proprio settimana scorsa ne ho vendute un paio di 38mm per farmi un paio di 50mm da 1,050gr
ma qui la spesa è un pò più alta
ottima perndile al volo, le ruote sono belle ed i mozzi novatec molto scerrevoli, praticamente le paghi 311 euro io sulle mie ci ho fatto 3300 km senza un problemaCiao Magicady,
ho ricevuto una quotazione da Dengfu per una coppia di ruote carbonio da 38 mm. con mozzi Novatec (F172SB), che mi dicono pesino 1350 gr. e mi hanno fatto 342 $ + 65 per la spedizione. Come è?

nessuno sconto da parte dei cinesi se non ne compri minimo 10 setse uniamo le forze riusciamo ad avere un bel po' di sconto con quantità!!!
Le ruote sono favolose!!!![]()
nessuno sconto da parte dei cinesi se non ne compri minimo 10 set
ma la cosa non conviene per una questione di dogana, pacco piccolo 1 set passa magari anche inosservato e te la cavi con 20 euro, pacco grosso viene sicuramente bloccato per controllo e tassato adeguatamente, per cui tutto il vantaggio se ne va
e se ne ordini 3 o 4 paia non ti faranno mai una spedizione unica, ogni ruota una spedizione
se dovete comprare, ordini e spedizioni separate e se uno ne ordina 2 paia faccia due ordini separati
tanto anche se ti fanno un pacco unico ti fanno pagare sempre per i set di ruote contenuti nel pacco (capitato a me pagato per 3 spedizioni arrivati due pacchi)