meriti che le salite ti respingano con sdegno![]()
Già lo fanno !!! E con prepotenza

meriti che le salite ti respingano con sdegno![]()

Ho un sacco di interessi, forse troppi in verità, ma al primo posto c'è sempre è solo la GNAGNA ... Non mi riesce proprio di rinunciare ad un'uscita con una fanciulla perché il giorno dopo c'è in programma un'uscita in bici con relativa levataccia ... Chiamami romantico, ma preferisco spingere la sera, che pedalare la mattina![]()
dopo la mia famiglia viene la bici...

Devi trovarti una ragazza ciclista. Oppure una ragazza non ciclista e poi condurla sulla retta via. Non so se sia l'unica soluzione ma di certo è una soluzione possibile![]()

Devi trovarti una ragazza ciclista. Oppure una ragazza non ciclista e poi condurla sulla retta via. Non so se sia l'unica soluzione ma di certo è una soluzione possibile![]()
Lo stesso per me
Anche se, ad onor del vero, non ho né fidanzata né moglie![]()
bene allora dacci dentro fin che puoi altrimenti poi ti tocca uscire alle 4 come me![]()
Lo stesso per me
Anche se, ad onor del vero, non ho né fidanzata né moglie![]()
Potrebbe essere la soluzione, ma oltre che ciclista dovrebbe essere al contempo motociclista, sciatrice, amazzone e golfista ...
Qui la cosa si complica![]()
Io sto bene da solo, sono un orso
Panza e pelo lo possono testimoniare![]()
caro toledo :eek:
dopo aver letto tutti i tuoi post ed aver capito le tue esigenze
credo che l'unico modo che hai per migliorare la velocità sulle salite all'8% sia quello di farle per il verso opposto. In discesa :rosik:
:asd2:
Le mie priorità sono il LAVORO di questi tempi e mettere insieme pranzo con cena, beato chi può porsi altre filosofiche questioni....

C'entra niente, ma è il Colle dell'Agnello l'immagine del tuo avatar?
Yavol, settembre 2011. 1h36 o qualcosa del genere più le pause. Ultimo con distacco ma non mi son fatto caricare dall'auto scopa![]()
Credimi chi è "seriamente" preoccupato certi temi manco se li pone....

Ma un'ora e 36 da dove? Se è da Casteldelfino non è tantissimo...![]()