Se ti riferisci alle Sanremo passate ok (ma noi non stavamo parlando di quelle), se ti riferisci alla Sanremo di domani, la vedo dura, dato che ancora non sappiamo come sarà..questo non è il caso della sanremo, però!
Se ti riferisci alle Sanremo passate ok (ma noi non stavamo parlando di quelle), se ti riferisci alla Sanremo di domani, la vedo dura, dato che ancora non sappiamo come sarà..questo non è il caso della sanremo, però!
Se ti riferisci alle Sanremo passate ok (ma noi non stavamo parlando di quelle), se ti riferisci alla Sanremo di domani, la vedo dura, dato che ancora non sappiamo come sarà..

modalità extreme relax
spero Gilbert ...ma mi sa che domani Sagan dà 'il bianco 'a tutti...
mi farebbe molto piacere se vincesse Haussler
Dopo il 2009 è sparito ...
In che condizione è ???
Ne be', l'anno scorso era molto più scandaloso....però sembra abbastanza indietroSe speri in Gilbert allora riponi male le tue speranze , Gilbert quest'anno come nello stesso periodo dell'anno scorso non ha fatto niente ...
mi farebbe molto piacere se vincesse Haussler
Se speri in Gilbert allora riponi male le tue speranze , Gilbert quest'anno come nello stesso periodo dell'anno scorso non ha fatto niente ...
comunque quest'anno gilbert non ha vinto, ma ha fatto molto di più di quel che ha fatto l'anno scorso!
era sparito per via degli infortuni, era stato buttato giù da cavendish al tour de swiss senza pensarci 2 volte.
adesso dice di essere in forma come nel 2009
comunque quest'anno gilbert non ha vinto, ma ha fatto molto di più di quel che ha fatto l'anno scorso!