Milano-Sanremo 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Se ti riferisci alle Sanremo passate ok (ma noi non stavamo parlando di quelle), se ti riferisci alla Sanremo di domani, la vedo dura, dato che ancora non sappiamo come sarà..

no, dicevo per la sanremo di domani! io credo che la corsa non sarà così statica, perchè non credo che i vari gilbert, cancellara, pozzato vogliano arrivare in volata, per me ci sarà un ritmo altissimo già sulle manie!
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Oggi mi sono trasformato da gregario ed ho recuperato un pò di borracce dei team... :mrgreen:

...per chi fosse interessato parte delle squadre alloggiano "Hotel Uno" a Cerro Maggiore appena fuori uscita di Legnano ed "Hotel Litta Palace" appena fuori casello di Lainate...

o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io sempre se si corre, vado di conserva con vittoria di sagan,cancellara e nibali sugli altri gradini

out sider vedo goss, ma anche moser magari per marcare sagan nessuno pensa a moser

cmq una qualsiasi vittoria italiana sarebbe gradita
 
Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
era sparito per via degli infortuni, era stato buttato giù da cavendish al tour de swiss senza pensarci 2 volte.

adesso dice di essere in forma come nel 2009

poi dite che difendo sempre cavendish, ma se haussler non è andato bene non è certo colpa di cavendish! E' vero la caduta nel 2009 è stata bruttissima, ma non è che non è andato più bene per 3 anni e mezzo per quella caduta!
 
  • Mi piace
Reactions: Rubz