Milano-Sanremo 2013

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
poi dite che difendo sempre cavendish, ma se haussler non è andato bene non è certo colpa di cavendish! E' vero la caduta nel 2009 è stata bruttissima, ma non è che non è andato più bene per 3 anni e mezzo per quella caduta!

la caduta è del 2010,
per quell'infortunio ha perso 2 stagioni, conseguenza del fastidio al ginocchio. certo che non è solo colpa di cavendish, mica vogliamo dargli tutti i meriti.