l'anno scorso ha avuto anche un problema ai denti che ne ha condizionato la prima parte della stagione...
Da quand'è che si pedala coi denti ???
l'anno scorso ha avuto anche un problema ai denti che ne ha condizionato la prima parte della stagione...
poi dite che difendo sempre cavendish, ma se haussler non è andato bene non è certo colpa di cavendish! E' vero la caduta nel 2009 è stata bruttissima, ma non è che non è andato più bene per 3 anni e mezzo per quella caduta!
Da quand'è che si pedala coi denti ???![]()
Fare più di zero è facile !!!
Comunque non è neanche lontanamente in condizione ...
i denti condizionano tutto il nostro organismo, e un' infezione ai denti si ripercuote su tutto il corpo
i denti interessano anche la postura e i muscoli
poi dite che difendo sempre cavendish, ma se haussler non è andato bene non è certo colpa di cavendish! E' vero la caduta nel 2009 è stata bruttissima, ma non è che non è andato più bene per 3 anni e mezzo per quella caduta!
la caduta è del 2010,
per quell'infortunio ha perso 2 stagioni, conseguenza del fastidio al ginocchio. certo che non è solo colpa di cavendish, mica vogliamo dargli tutti i meriti.
io mi ricordavo che era nel 2009, vabbè mi sarò sbagliato!Nibali mi sembra uno che con il freddo va bene mentre non so come vanno gente come Pozzato o Gatto
io mi ricordavo che era nel 2009, vabbè mi sarò sbagliato!
![]()
pozzato per abituarsi al freddo prima di natale si è andato ad allenare a miami![]()
è ovvio a miami quando fa caldo ci sono 2 gradi!![]()



apparte gli scherzi, come vedete pozzato per domani?
apparte gli scherzi, come vedete pozzato per domani?
spero di vederlo con gli occhi![]()
In TV?![]()
ecco, appunto perchè dicevo apparte gli scherzi!![]()

ecco, appunto perchè dicevo apparte gli scherzi!![]()