Milano-Sanremo 2013

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Critico gli organizzatori perché la corsa e stata falsata, in primis per aver fatto ripartire 100 corridori di fatto ritirato,( se boonen l' ha detto non credo se lo sia inventato, anche perché nessuno ha smentito le sue dichiarazioni, nemmeno la gazzetta) secondariamente perché la corsa andava annullata non esiste spostare i corridori coi pullman e ripartire....
Terzo visto che le previsioni erano chiare da giorni, le opzioni alternative si comunicano il giorno prima o la mattina prima di partire, non in corso d'opera.

Per chiudere in bellezza guardate la prima pagina della gazzetta (RCS) dopo una Sanremo nel bene e nel male, storica, e guardate la prima pagina della gazza quando hanno tirato fuori il discorso cipollino fuentes .

Sono dei vergognosi, lunedì spalla in prima pagina con un titolo piccino, fuentes cipollini titolone e foto a 9 colonne !!!
Fanno ridere purtroppo gazzetta e RCS eventi.....

in tutto questo dimentichi un piccolissimo particolare....la direta televisiva, che poi è quella che "conta", sarebbe stato un po difficile comunicare a tutte le TV che la gara partiva un ora prima !!!
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
45
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
CIAO, IL MIO DISCORSO ESULA DA TUTTI GLI INTERESSI CHE RUOTANO INTORNO ALLA CORSA, OVVIO CHE GLI ORGANIZZATORI HANNO GUARDATO SOLO A QUELLO.

LA GAND DI IERI DOVREBBE INSEGNARE QUALCOSA ALLA RCS, E' STATA ACCORCIATA DI 50 KM. CON UN PIANO ALTERNATIVO COMUNICATO A TUTTI LA SERA PRIMA E LE PREVISIOONI METEO ERANO PER COSì DIRE "OTTIME" RISPETTO A QUELLE PREVISTE PER SANREMO MA LA DIREZIONE CORSA HA TUTELATO PRIMA DI TUTTO GLI ATLETI.
CERTAMENTE QUANDO SI VERIFICHERA' LA STESSA COSA AL FIANDRE, CHE RICONOSCO ESSERE UNA CORSA DI ALTRA LEVATURA E RISONANZA, IL MIO DISCORSO NON FARA' UNA GRINZA.

COMUNQUE è ANDATA COSì E TUTTI I NOSTRI PUNTI DI VISTA ESPRESSI HANNO UN FONDO DI VERITA' A MIO AVVISO .

o-o

in tutto questo dimentichi un piccolissimo particolare....la direta televisiva, che poi è quella che "conta", sarebbe stato un po difficile comunicare a tutte le TV che la gara partiva un ora prima !!!
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
CIAO, IL MIO DISCORSO ESULA DA TUTTI GLI INTERESSI CHE RUOTANO INTORNO ALLA CORSA, OVVIO CHE GLI ORGANIZZATORI HANNO GUARDATO SOLO A QUELLO.

LA GAND DI IERI DOVREBBE INSEGNARE QUALCOSA ALLA RCS, E' STATA ACCORCIATA DI 50 KM. CON UN PIANO ALTERNATIVO COMUNICATO A TUTTI LA SERA PRIMA E LE PREVISIOONI METEO ERANO PER COSì DIRE "OTTIME" RISPETTO A QUELLE PREVISTE PER SANREMO MA LA DIREZIONE CORSA HA TUTELATO PRIMA DI TUTTO GLI ATLETI.
CERTAMENTE QUANDO SI VERIFICHERA' LA STESSA COSA AL FIANDRE, CHE RICONOSCO ESSERE UNA CORSA DI ALTRA LEVATURA E RISONANZA, IL MIO DISCORSO NON FARA' UNA GRINZA.

COMUNQUE è ANDATA COSì E TUTTI I NOSTRI PUNTI DI VISTA ESPRESSI HANNO UN FONDO DI VERITA' A MIO AVVISO .

o-o

Non è proprio cosi'. La Milano-Sanremo ha un percorso particolare non è che puoi inventarti qualcosa. Non puoi fare Sanremo-Genova-Sanremo... e anche se fosse non avrebbero MAI ottenuto i permessi dalle questure per farlo.

La Gent è stata adattata perché in fondo è stato semplicissimo farlo. Passi di qua al posto che andare la... qui nelle Fiandre non costa niente. Detto questo hanno avuto più culo che anima. L'80% del Belgio è sotto la neve... se ci fosse stato il Fiandre ieri lo avrebbero dovuto annullare.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
cancellare è finito...già da tempo!

il futuro sarà costellato solo da buoni ed inutili piazzamenti

sicuramente cancellara non ha ancora tutta la carriera davanti, ma boonen è nato un' anno prima e viene considerato ancora al top mentre cancellara viene dato per finito (io considero che abbiano entrabi diversi assi nella manica ancora)

forse funziona come per i cani?, un anno di cancellara vale 7 di boonen?

VADE RETRO SATANA !!!
Sa Cancellara viene considerato viene considerato finito ( poi da chi ??? ) allora dovremmo smettere di andare in bici TUTTI !!!
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Il vice se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. :mrgreen:
Riesce anche a riesumare un post di una gara di una settimana fa o-o

quante ne sai fratello

sei divertentissimo ilvice. hai mai visto una gara di Ciclismo? Dai commenti direi di no....bye bye expert

ecco il nuovo sgarbossa

Hai dimenticato modesto

questa volta concordo con teo-o

Diffidare sempre di chi ha solo certezze e mai dubbi

mi faccio una sana risata

ma dai.......

forse sono stato un po' basso
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
E la domanda è: perché?

Poi rispetto a Boonen è un corridore diverso , avete mai visto Boonen vnicere crono mondiali , olimpiche del tour , scattare in faccia al gruppo ed anticipare la volata con le squadre dei velocisti che tirano dietro ??? Io no ...
Cancellara è più completo , in pianura è superiore a tutti , in salita tiene , in volata si difende bene e sugli strappi quando parte è devastante ( Sagan ne sa qualcosa ... ) .
Se poi uno che vince Harelbeke con quasi un minuto di vantaggio andando via a 35km dal traguardo e guadagnando non su uno o due "mezzi ciclisti" ma su un gruppetto di 4 ottimi corridore è finito , allora mi dimentico anche cosa sia la bici e non ci salgo più !!!