ma dai.......boonen vale 7 cancellara!
Uno è nato per correre in bici....l'altro è stato costruito
ma dai.......boonen vale 7 cancellara!
Uno è nato per correre in bici....l'altro è stato costruito
spocchioso? provocatore? ironico?....hai sbagliato persona!
ilvice...è solo schietto, competente, obbiettivo e non ha la mente offuscata(come molti amici del forum) dallo sfrenato tifo verso i protagonisti del ciclismo 2.0!!!
spocchioso? provocatore? ironico?....hai sbagliato persona!
ilvice...è solo schietto, competente, obbiettivo e non ha la mente offuscata(come molti amici del forum) dallo sfrenato tifo verso i protagonisti del ciclismo 2.0!!!
boonen vale 7 cancellara!
Uno è nato per correre in bici....l'altro è stato costruito

Critico gli organizzatori perché la corsa e stata falsata, in primis per aver fatto ripartire 100 corridori di fatto ritirato,( se boonen l' ha detto non credo se lo sia inventato, anche perché nessuno ha smentito le sue dichiarazioni, nemmeno la gazzetta) secondariamente perché la corsa andava annullata non esiste spostare i corridori coi pullman e ripartire....
Terzo visto che le previsioni erano chiare da giorni, le opzioni alternative si comunicano il giorno prima o la mattina prima di partire, non in corso d'opera.
Per chiudere in bellezza guardate la prima pagina della gazzetta (RCS) dopo una Sanremo nel bene e nel male, storica, e guardate la prima pagina della gazza quando hanno tirato fuori il discorso cipollino fuentes .
Sono dei vergognosi, lunedì spalla in prima pagina con un titolo piccino, fuentes cipollini titolone e foto a 9 colonne !!!
Fanno ridere purtroppo gazzetta e RCS eventi.....
Non capisco quale è stato costruitoboonen vale 7 cancellara!
Uno è nato per correre in bici....l'altro è stato costruito


..... visto che anche io sono nato per correre in bici e non ho mai vinto un C@ZZ@ ma corro lo stesso 


Diffidare sempre di chi ha solo certezze e mai dubbi


salute
in tutto questo dimentichi un piccolissimo particolare....la direta televisiva, che poi è quella che "conta", sarebbe stato un po difficile comunicare a tutte le TV che la gara partiva un ora prima !!!
CIAO, IL MIO DISCORSO ESULA DA TUTTI GLI INTERESSI CHE RUOTANO INTORNO ALLA CORSA, OVVIO CHE GLI ORGANIZZATORI HANNO GUARDATO SOLO A QUELLO.
LA GAND DI IERI DOVREBBE INSEGNARE QUALCOSA ALLA RCS, E' STATA ACCORCIATA DI 50 KM. CON UN PIANO ALTERNATIVO COMUNICATO A TUTTI LA SERA PRIMA E LE PREVISIOONI METEO ERANO PER COSì DIRE "OTTIME" RISPETTO A QUELLE PREVISTE PER SANREMO MA LA DIREZIONE CORSA HA TUTELATO PRIMA DI TUTTO GLI ATLETI.
CERTAMENTE QUANDO SI VERIFICHERA' LA STESSA COSA AL FIANDRE, CHE RICONOSCO ESSERE UNA CORSA DI ALTRA LEVATURA E RISONANZA, IL MIO DISCORSO NON FARA' UNA GRINZA.
COMUNQUE è ANDATA COSì E TUTTI I NOSTRI PUNTI DI VISTA ESPRESSI HANNO UN FONDO DI VERITA' A MIO AVVISO .
![]()
Potrebbe diventare la mia firmaboonen vale 7 cancellara!
Uno è nato per correre in bici....l'altro è stato costruito
cancellare è finito...già da tempo!
il futuro sarà costellato solo da buoni ed inutili piazzamenti
sicuramente cancellara non ha ancora tutta la carriera davanti, ma boonen è nato un' anno prima e viene considerato ancora al top mentre cancellara viene dato per finito (io considero che abbiano entrabi diversi assi nella manica ancora)
forse funziona come per i cani?, un anno di cancellara vale 7 di boonen?
VADE RETRO SATANA !!!
Sa Cancellara viene considerato viene considerato finito ( poi da chi ??? ) allora dovremmo smettere di andare in bici TUTTI !!!
VADE RETRO SATANA !!!
Sa Cancellara viene considerato viene considerato finito ( poi da chi ??? ) allora dovremmo smettere di andare in bici TUTTI !!!
Il vice se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Riesce anche a riesumare un post di una gara di una settimana fa![]()
sei divertentissimo ilvice. hai mai visto una gara di Ciclismo? Dai commenti direi di no....bye bye expert
Hai dimenticato modesto

Diffidare sempre di chi ha solo certezze e mai dubbi
ma dai.......
Sa Cancellara viene considerato viene considerato finito ( poi da chi ??? ) allora dovremmo smettere di andare in bici TUTTI !!!
E la domanda è: perché?
allora mi dimentico anche cosa sia la bici e non ci salgo più !!!
