Non risponde nessuno. Che spettacolo farsi fregare dai cinesiCiao, come è andata a finire? Mi sa che pure il mio ha la “blue light of death”…
Non risponde nessuno. Che spettacolo farsi fregare dai cinesiCiao, come è andata a finire? Mi sa che pure il mio ha la “blue light of death”…
io scritto settimana scorsa a xcadey, oggi ho provato con il negozio dove l'ho preso su aliex.Non risponde nessuno. Che spettacolo farsi fregare dai cinesi
stamane mi hanno riferito che mi invieranno un articolo nuovo appena avranno stock disponibileio scritto settimana scorsa a xcadey, oggi ho provato con il negozio dove l'ho preso su aliex.
non rispondessero anche loro magari riesco ad aprire una controversia, boh.. vedremo.
per la cronaca, aggiorno anche io per dire che qualche settimana fa mi è arrivato il PM nuovo dalla Cina ...mi è successa la stessa cosa verso metà febbraio. PM da buttare, auguri con l'assistenza.
Io li ho contattati tramite messenger, hanno voluto 3-4 video del problema, fino a concludere che l'unità era effettivamente andata.
Mi hanno chiesto i dati per mandarmene uno nuovo, ma da quel momento hanno tagliato i ponti, nessuna risposta in due mesi e ovviamente niente misuratore nuovo.
hanno risposto anche a me stamattina, mi hanno detto la stessa cosa. speriamo non vadano troppo per il lungostamane mi hanno
stamane mi hanno riferito che mi invieranno un articolo nuovo appena avranno stock disponibile
Se mi mandi le foto grazieSe qualcuno è interessato ho la guarnitura magene 52/36 170mm con misuratore di potenza destra e sinistra in vendita sul mercatino, nuova mai montata.
Ti ho contattato in privatoSe mi mandi le foto grazie
Ciao Elia, alla fine che hai fatto?Con tutta onestà sono mesi che ci rumino sopra, e sebbene sia filocinese per telai e componenti, il power meter non mi convince del tutto.
Avrei voluto leggermi il manuale prima di comprarli ma anche sul sito della Magene non è disponibile (scrivono coming soon praticamente da sempre).
Il 325CS potrebbe essere abbordabile, ma il P325 costa 575 euro, con una cifra del genere, se lo fermano in dogana (e con attaccata la guarnitura il peso/volume non sono trascurabili e quindi è potrebbero fermarlo) ci paghi dazio e iva, che sono il 28% , cioè 736 euro.
I Favero Assioma Duo costano 695 euro, garanzia due anni in Italia.
Ho preso gli AssiomaDuo, ne ho approfittato su Deporvillage, erano scontati e avevo un codice sconto del 7%. Pagati 613 euro a fine giugno.Ciao Elia, alla fine che hai fatto?
Grazie per la considerazione. L'apparente conoscenza delle bici è perché mi limito (anche se qualche volta sconfino e faccio figura del somaro) a parlare delle cose che conosco. Se mi facessi domande su tipologie di allenamento o tattiche di gara o tanto altro scopriresti un'ignoranza infinita.Ciao Elia, premetto che ti ammiro per il tuo sapere su ogni cosa di bici ( e anche per le tue capacita' di assemblaggio) volevo chiederti ( OT) visto che mi sembra , se ricordo bene da un tuo vecchio post, tu sia sposato o convivente , come " sopporta " tutte le tue spese , se le sopporta , la tua signora/compagna? o non sa nulla? o spendi solo il 10/20 % ufficialmente ? Oppure hai un lavoro che ti "permette " tutto cio'? Scusa la mia invadenza.
Con ammirazione ( anche per il tuo modo di proporti)
Andrea
io ti posso solo dire che appena mi è arrivata l'unità in garanzia, l'ho venduta e sono passato a Quarq, avessi preso subito quest'ultimo avrei risparmiato tempo, soldi e una gran rottura di pa**eCiao, mi riaccodo a questa discussione morta da tempo per fare una domanda ai possessori dei PM Xcadey che avevano tribolato con malfunzionamenti e assistenza intermittente: avete avuto ulteriori problemi o in questi mesi è filato tutto liscio?
Non avendo mai posseduto un PM stavo pensando di imbarcarmi in quest'avventura con un occhio al prezzo, e le varie recensioni di GPLama, ChinaCycling etc. mi hanno indirizzato verso Xcadey o Sigeyi. Avendo una guarnitura Ultegra, avrei puntato proprio alla versione di Xcadey con spider + pedivelle in modo da riciclare le mie corone e non dovermi preoccupare di cercare pedivelle da terzi che siano compatibili.
Devo dire che rispetto a quel che avevo trovato in varie recensioni online, le ultime pagine di questa discussione hanno un tenore un po' diverso... Di fatto, alla fine per voi ne è valsa la pena o tornando indietro non lo comprereste più?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?