Monte Grappa bike day

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.736
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ho appena scoperto che il Grappa rimane là anche nei prossimi giorni con il sole... :friends:
beh ma questo discorso vale per tutte le manifestazioni, le gf e tutto quanto ... uno partecipa al bike day per la compagnia, le strade chiuse ecc se a uno non interessano fa bene ad andarci in altra data
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
tornato da poco dal monte Corno che non è il Grappa ma è cmq a 1300
goccette e nuvoloni scuri sui monti ed era pure freschetto
il grappa invece era coperto dalle nuvole e sarà stato sicuramente più freddo e più bagnato
se dovessi andare in bici per la compagnia praticamente potrei anche non avere una bici :mrgreen: quindi domani sarà già
tanto riuscire a fare un giro in pianura senza bagnarsi troppo (cosa capitata un po' troppo spesso ultimamente) e tenere voglia
ed energie per un bel giro domenica che ci sarà il sole e temperature più alte

peccato perché un giretto lassù in compagnia l'avrei fatto volentieri e poi c'erano i ristori
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi and nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
tornato da poco dal monte Corno che non è il Grappa ma è cmq a 1300
goccette e nuvoloni scuri sui monti ed era pure freschetto
il grappa invece era coperto dalle nuvole e sarà stato sicuramente più freddo e più bagnato
se dovessi andare in bici per la compagnia praticamente potrei anche non avere una bici :mrgreen: quindi domani sarà già
tanto riuscire a fare un giro in pianura senza bagnarsi troppo (cosa capitata un po' troppo spesso ultimamente) e tenere voglia
ed energie per un bel giro domenica che ci sarà il sole e temperature più alte

peccato perché un giretto lassù in compagnia l'avrei fatto volentieri e poi c'erano i ristori
La voglia e le energie mi sembra non ti manchino proprio in ogni caso o-o visti i "giretti" che fai.
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Mi ero quasi pentito di non essere partito in bici 2 ore fa ma adesso si è tutto coperto qui in pianura e pure sul grappa...mi sono risparmiato un pò di pioggia anche se magari sarà poca
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

Gondoleta

Novellino
4 Maggio 2011
69
179
Visita sito
Bici
boh
Arrivato casa....vado in doccia.......
anche io ho partecipato
pioggerella per tutta la salita, 5° e raffiche di vento in cima, sono sceso per la semonzo senza pioggia e strada quasi asciutta.
Quel pezzettino di sterrato mi ha inzaccherato neanche fossi caduto dentro una betoniera.....
Mi sono divertito e.....ho fatto bene ad andarci :-)xxxx
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io invece sono andato al Cansiglio Day salendo da Fregona.
A metà salita una bella sventolata e nulla più.
Poi ho chiuso l'anello passando per la piana Cansiglio, Tambre (già tutta in rosa per il passaggio della tappa del 25 maggio), La Secca, Vich, Vena d'Oro, Limana, San Boldo.
Ho preso acqua solo a metà del Terraglio all'altezza di Mogliano.
Giro alla fine portato a casa tutto sommato "asciutto" (poteva andare molto peggio).
Poca partecipazione al Cansiglio Day ed è un vero peccato: se la dovessero replicare suggerisco di evitare la concomitanza di eventi e di pubblicizzarla meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: catman