Mozzi Chosen

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
La mia esperienza si limita a 3 mozzi. Fulcrum 3 (2009) - SHIMANO WH-RS80-C24 usate (2010) - Yishun con mozzi chosen
A sensazione i mozzi chosen scorrono benissimo, meglio delle fulcrum e forse anche delle Shimano, e poi chiaramente le ruote sono di un altro livello rispetto le altre 2.
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
mah...a priori non ci metterei la mano sul fuoco

io ho il paragone chosen-campagnolo ( delle zonda...che spacciano come mozzi record) e forse forse i chosen girano meglio :-|

in più non c'è lo sbattimento di regolare il gioco e/o manutenzioni necessarie per i cuscinetti a coni+sfere

le zonda non hanno mozzi livello recordgandalfgandalf casomai veloce! le ruote campagnolo con mozzi record sarebbero dalle eurus in su!
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Nain zonda monta mozzi record

mah.....fermo restando che a me in tasca non mi viene niente, soprattutto xkè non posseggo nessuna delle due ruote, insisto con la mia idea, purtroppo ora nn ho nulla per argomentarli, tuttavia un amico che correva mi ha spiegato questo xkè lui aveva delle eurus, ed avendo gli stessi mozzi non giustificherebbe la differenza di circa 500€ a listino campagnolo..........