Non riesco a trovare la sella giusta

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.646
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Aggiornamento: ho cambiato bici e mi sono ritrovato montata una prologo scratch 2 da 143 , provata per curiosità prima di metterla in armadio e invece.... mi sono trovato benissimo al pari della scratch m5 space.
Due selle diverse e stessa sensazione, vai a capire il culo
L’ho usata x anni
sella fantastica, cambiata solo x provare la corta e x il solito consumismo…
 

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
Però ho visto che non viene più prodotta da prologo... Quindi le nuove scratch M5 dovrebbero essere le sostitute.....
Però devo dire che la sella lunga un po' mi mancava, ne sfrutto di più la lunghezza come possibili posizioni (con buona pace dei bio che ti vogliono fermo immobile SEMPRE) e in discesa appoggiando l'interno coscia al becco mi sento più in controllo del mezzo...
 
  • Mi piace
Reactions: golias

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: golias

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Mi pare sulla falsa riga di altre e simile alla Prologo di cui si parla.. a me non andrebbe bene perchè troppo larga nella parte della seduta.
Design molto simile anche se dalla foto sembra avere la coda verso l'alto, la prologo è più piatta e credo che potrebbe avere effetti molto diversi sulla seduta. Io sicuramente finirei ancora più avanti di quanto faccia con la Prologo..
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Design molto simile anche se dalla foto sembra avere la coda verso l'alto, la prologo è più piatta e credo che potrebbe avere effetti molto diversi sulla seduta. Io sicuramente finirei ancora più avanti di quanto faccia con la Prologo..
Si.. probabile sia come dici, io intendevo vista dall'alto fa parte delle selle fatte a forma di V che dopo averne provate varie ho capito che a me non vanno bene.. troppo sfregamento interno coscia.