Si, ma non è LA doppia a 189, ma IN doppia 189 a cranio (119 per accompagnatori)
si, 189 a persona con 2 notti di albergo e iscrizione alla 9 colli.
Si, ma non è LA doppia a 189, ma IN doppia 189 a cranio (119 per accompagnatori)
In mezza pensione, I suppose...si, 189 a persona con 2 notti di albergo e iscrizione alla 9 colli.
Se siete in caccia disperata di hotel a Riccione CHIEDETE CONVENZIONE FUNTOS BIKE c'è il Gambrinus molto famoso per essere uno dei più gettonati di ciclisti amatori e professionisti www.hotelgambrinus.com tel. 0541645170 chiedete di MariaGrazia
si...e in una localita' a loro discrezione della romagna,col cavolo che ti mettono a Ceseantico!In mezza pensione, I suppose...
E' la legge della domanda e dell'offerta...la stessa che ti permette di trovare posto a buon prezzo anche all'ultimo momento nelle camere rimaste vuotesì
quindi sono 139 euro per due notti (escludendo i 50 di iscrizione), con colazione rinforzata la domenica mattina
gli accompagnatori pagano un più umano 60 euro a notte
è un pò come "le maschere a carnevale" (si dice dalle mie parti), ossia una cosa che se la vuoi fare la devi fare in quel momento, ed in quel modo, e per questa mancanza di alternative si paga di più...
che senso avrebbe comprare il costume di carnevale la settimana dopo?
che senso avrebbe prendere due notti a Cesenatico la settimana dopo, pagando meno?
In mezza pensione, I suppose...
si...e in una localita' a loro discrezione della romagna,col cavolo che ti mettono a Ceseantico!
li gli alberghi sono gia' pieni
Si, 1/2 pensione
Garantiscono un *** a Cesenatico, se mi piazzano altrove, oltre a sfondargli i timpani a suon di improperi, non mi vedranno più.
Caspita già per me è un trauma sapere di partire con 5000 persone davanti...ci ho messo la bellezza di 40 Granfondo per decidere di iscrivermi
La gara parte dal centro di Cesenatico?
Ok grazie mille. L'hotel che ho trovato su booking è nel viale dove si arriva ma a 2 km di distanza...la morosa camminerà...
lasciala a letto...
Ma non sei nel ranking?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?