Si, ma non è LA doppia a 189, ma IN doppia 189 a cranio (119 per accompagnatori)
si, 189 a persona con 2 notti di albergo e iscrizione alla 9 colli.
Si, ma non è LA doppia a 189, ma IN doppia 189 a cranio (119 per accompagnatori)
In mezza pensione, I suppose...si, 189 a persona con 2 notti di albergo e iscrizione alla 9 colli.
Se siete in caccia disperata di hotel a Riccione CHIEDETE CONVENZIONE FUNTOS BIKE c'è il Gambrinus molto famoso per essere uno dei più gettonati di ciclisti amatori e professionisti www.hotelgambrinus.com tel. 0541645170 chiedete di MariaGrazia
si...e in una localita' a loro discrezione della romagna,col cavolo che ti mettono a Ceseantico!In mezza pensione, I suppose...
E' la legge della domanda e dell'offerta...la stessa che ti permette di trovare posto a buon prezzo anche all'ultimo momento nelle camere rimaste vuotesì
quindi sono 139 euro per due notti (escludendo i 50 di iscrizione), con colazione rinforzata la domenica mattina
gli accompagnatori pagano un più umano 60 euro a notte
è un pò come "le maschere a carnevale" (si dice dalle mie parti), ossia una cosa che se la vuoi fare la devi fare in quel momento, ed in quel modo, e per questa mancanza di alternative si paga di più...
che senso avrebbe comprare il costume di carnevale la settimana dopo?
che senso avrebbe prendere due notti a Cesenatico la settimana dopo, pagando meno?

In mezza pensione, I suppose...
si...e in una localita' a loro discrezione della romagna,col cavolo che ti mettono a Ceseantico!
li gli alberghi sono gia' pieni![]()
Si, 1/2 pensione
Garantiscono un *** a Cesenatico, se mi piazzano altrove, oltre a sfondargli i timpani a suon di improperi, non mi vedranno più.
Caspita già per me è un trauma sapere di partire con 5000 persone davanti...ci ho messo la bellezza di 40 Granfondo per decidere di iscrivermi![]()

La gara parte dal centro di Cesenatico?
Ok grazie mille. L'hotel che ho trovato su booking è nel viale dove si arriva ma a 2 km di distanza...la morosa camminerà...
lasciala a letto...![]()
Ma non sei nel ranking?![]()