Nove Colli 2013

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

quindi sono 139 euro per due notti (escludendo i 50 di iscrizione), con colazione rinforzata la domenica mattina
gli accompagnatori pagano un più umano 60 euro a notte

è un pò come "le maschere a carnevale" (si dice dalle mie parti), ossia una cosa che se la vuoi fare la devi fare in quel momento, ed in quel modo, e per questa mancanza di alternative si paga di più...
che senso avrebbe comprare il costume di carnevale la settimana dopo?
che senso avrebbe prendere due notti a Cesenatico la settimana dopo, pagando meno?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se siete in caccia disperata di hotel a Riccione CHIEDETE CONVENZIONE FUNTOS BIKE c'è il Gambrinus molto famoso per essere uno dei più gettonati di ciclisti amatori e professionisti www.hotelgambrinus.com tel. 0541645170 chiedete di MariaGrazia

Hai postato il link di quello di Riccione.Di quello che dici tu non ne parlano molto bene le varie recensioni.Perchè non andate piu al Palace?

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane

quindi sono 139 euro per due notti (escludendo i 50 di iscrizione), con colazione rinforzata la domenica mattina
gli accompagnatori pagano un più umano 60 euro a notte

è un pò come "le maschere a carnevale" (si dice dalle mie parti), ossia una cosa che se la vuoi fare la devi fare in quel momento, ed in quel modo, e per questa mancanza di alternative si paga di più...
che senso avrebbe comprare il costume di carnevale la settimana dopo?
che senso avrebbe prendere due notti a Cesenatico la settimana dopo, pagando meno?
E' la legge della domanda e dell'offerta...la stessa che ti permette di trovare posto a buon prezzo anche all'ultimo momento nelle camere rimaste vuote o-o

D

Deleted member 2182

Guest
In mezza pensione, I suppose...

Si, 1/2 pensione

si...e in una localita' a loro discrezione della romagna,col cavolo che ti mettono a Ceseantico!
li gli alberghi sono gia' pieni :mrgreen:

Garantiscono un *** a Cesenatico, se mi piazzano altrove, oltre a sfondargli i timpani a suon di improperi, non mi vedranno più.
Caspita già per me è un trauma sapere di partire con 5000 persone davanti...ci ho messo la bellezza di 40 Granfondo per decidere di iscrivermi :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Si, 1/2 pensione

Garantiscono un *** a Cesenatico, se mi piazzano altrove, oltre a sfondargli i timpani a suon di improperi, non mi vedranno più.
Caspita già per me è un trauma sapere di partire con 5000 persone davanti...ci ho messo la bellezza di 40 Granfondo per decidere di iscrivermi :mrgreen:

Ma non sei nel ranking? ;nonzo%