Nove Colli 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Alle 4.30 difficilmente riesco a mangiare tanto, preferisco fare una colazione leggera e portarmi qualcosa da mangiare durante la gara ;-)

Un po' più di "qualcosa" spero....

Cmq ho notato anche io che sono tutti impazziti. Io siccome posso stare solo una notte (arrivo il sabato e riparto la domenica subito dopo la gara) per motivi lavorativi sono finito a dover albergare a Gatteo, perchè a Cesenatico chiedevano tutti 2-3 notti, anche nell'hotel dove sono stato negli anni scorsi solo per una notte. Inoltre i prezzi stanno lievitando di brutto. Se vanno avanti così mi organizzo con altri e vado in camper così se lo pigliano in quel posto. Ma che ci han presi, per vacche da mungere?
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Anch'io dovrò prenotare x una notte poiché lavorando in un supermercato partirò da Trento attorno alle 15 x essere a Cesenatico verso le 18. Ripartenza anch'io subito dopo la gara. La segreteria della 9 colli a cui mi ero rivolto mi ha detto che x adesso hanno solo i 2/3 giorni. X un giorno solo attendere sotto data (attendere fino all'ultimo) x i prezzi visto
la crisi che stanno passando gli albergatori e' ovvio che mungono dove possono. Anche fare le gf sommando tutte le varie spese di benzina, autostrade iscrizioni e alberghi sta diventando sempre più proibitivo. Propongo di dormire in spiaggia con il sacco a pelo
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Anch'io dovrò prenotare x una notte poiché lavorando in un supermercato partirò da Trento attorno alle 15 x essere a Cesenatico verso le 18. Ripartenza anch'io subito dopo la gara. La segreteria della 9 colli a cui mi ero rivolto mi ha detto che x adesso hanno solo i 2/3 giorni. X un giorno solo attendere sotto data (attendere fino all'ultimo) x i prezzi visto
la crisi che stanno passando gli albergatori e' ovvio che mungono dove possono. Anche fare le gf sommando tutte le varie spese di benzina, autostrade iscrizioni e alberghi sta diventando sempre più proibitivo. Propongo di dormire in spiaggia con il sacco a pelo

o-o ci vengo anche ioo-o bici in macchina e sacco a pelo per noi!
Comunque finchè i nuemeri gli danno ragione chiaramente lo fanno..ma io stari attento a non tirare troppo la corda, perchè basta un niente a voltare la frittata..
 

vesuvio

Pignone
3 Maggio 2011
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Ho la netta sensazione che la mattina delle iscrizioni hanno messo in "vendita" poche migliaia di pettorali lasciando il grosso agli hotel
così spiega come mai nel 2011 le iscrizione sono rimaste aperte 15gg, nel 2012 3gg e quest'anno poche ore..
comunque ovviamente facciamo a botte per un pettorale, riempiono gli alberghi..hanno ragione loro
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Hanno ragione loro fino ad un certo punto. La situazione economica fa si come hai detto tu e come già io ieri in un post avevo scritto, che vista la continua flessione di presenze negli alberghi vogliano far guadagnare agli albergatori. Dato che la prevista stangata fara' rinunciare a molti le ferie x quest'estate cercano di guadagnare fuori stagione. Comunque e' sempre quella, sono sempre le manifestazioni sportive (granfondo ecc) a portare clienti nei luoghi di villeggiatura ( corvara, Cesenatico, solden) se non ci fossero quelle.....
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Hanno ragione loro fino ad un certo punto. La situazione economica fa si come hai detto tu e come già io ieri in un post avevo scritto, che vista la continua flessione di presenze negli alberghi vogliano far guadagnare agli albergatori. Dato che la prevista stangata fara' rinunciare a molti le ferie x quest'estate cercano di guadagnare fuori stagione. Comunque e' sempre quella, sono sempre le manifestazioni sportive (granfondo ecc) a portare clienti nei luoghi di villeggiatura ( corvara, Cesenatico, solden) se non ci fossero quelle.....

se non ci fossero quelle che accadrebbe? anche se penso che sono davvero fortunati ad avere delle gf così che muovono tantissima gente in periodi di bassa ,pensi davvero che con 2 giorni possono salvare la stagione? il loro è solamente un atteggiamento commercialmente corretto ,ottenere il maggior profitto possibile, hai presente la storiellina della domanda e dell'offerta?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.300
Visita sito
Bici
F12
Ho la netta sensazione che la mattina delle iscrizioni hanno messo in "vendita" poche migliaia di pettorali lasciando il grosso agli hotel
così spiega come mai nel 2011 le iscrizione sono rimaste aperte 15gg, nel 2012 3gg e quest'anno poche ore..
comunque ovviamente facciamo a botte per un pettorale, riempiono gli alberghi..hanno ragione loro

mah... il pacchetto garantisce la griglia gialla eppure l'hanno data anche a noi che non l abbiamo comprato e non abbiamo tempi rilevanti nelle ultime edizioni. se volevano tenerseli per incentivare gli alberghi ci mettevano direttamente in rosa, tanto a spostarci avanti avrebbero fatto sempre in tempo
non concordo nemmeno con chi dice che Cesanatico assomiglia a Corvara, in riviera è tutto molto piu facile
ciao
a
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
mah... il pacchetto garantisce la griglia gialla eppure l'hanno data anche a noi che non l abbiamo comprato e non abbiamo tempi rilevanti nelle ultime edizioni. se volevano tenerseli per incentivare gli alberghi ci mettevano direttamente in rosa, tanto a spostarci avanti avrebbero fatto sempre in tempo
non concordo nemmeno con chi dice che Cesanatico assomiglia a Corvara, in riviera è tutto molto piu facile
ciao
a

Scusami Andrea, è solo una mia curiosità personale: sei in gialla avendo fatto la sola iscrizione gara, giusto? Potrei sapere quale codice di preiscrizione ti è stato assegnato?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.300
Visita sito
Bici
F12
Scusami Andrea, è solo una mia curiosità personale: sei in gialla avendo fatto la sola iscrizione gara, giusto? Potrei sapere quale codice di preiscrizione ti è stato assegnato?

figurati, nn è mica un segreto, anche perchè l'avevo già scritto qua a suo tempo
abbiamo il 318, regolarizzate (per adesso) 19 iscrizioni su 21
ciao
a
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Volevo dire che a loro modo sono tutti uguali quando si tratta di spennare soldi ai poveri polli. Che poi Cesenatico abbia più capacita e possibilità quello e' vero anche perché comunque e' una zona molto frequentata in estate, a dispetto della Val Badia la quale essendo località di montagna ha meno presenze ed e' anche più cara
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Quando leggo i disappunti sui costi, i polli, gli approfittatori, noi siamo le vittime, mi viene il voltastomaco. Quando c'è da pagare tutti a lamentarsi, crisi o non crisi, questo avviene da sempre, quindi lasciamo stare le ipocrisie da crisi.
Niente è gratis. Se vogliamo le cose gratis andiamo a vivere in una comune in india, fumiamo cannoni dalla mattina alla sera, mangiamo i prodotti della terra e dormiamo nei capanni.
Se vogliamo vivere con alberghi, ristoranti, eventi da 13000 persone, telefonini, griglie on line, pacchi gara......si deve pagare!
E comunque ci sono possibilitá di bici per tutti, dalle pedalate ecologiche, alle GF più rinomate. Sta a noi scegliere a quale partecipare, ma se scegliamo il top (9colli o mdd....) sarebbe coerente non lamentarsi.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
537308_456635451057273_786321065_n.jpg


ragazzi ma eventualmente ti cambaino la taglia dello smanicato oppure bisogna avvisarli?, perchè la mia socità ha segnato M maavendo altri prodotti della sportfull solitamente uso la L. ;nonzo%

ciao
 

hallo

Pedivella
7 Ottobre 2009
335
12
Crotone
Visita sito
Bici
scott addict r2
Quando leggo i disappunti sui costi, i polli, gli approfittatori, noi siamo le vittime, mi viene il voltastomaco. Quando c'è da pagare tutti a lamentarsi, crisi o non crisi, questo avviene da sempre, quindi lasciamo stare le ipocrisie da crisi.
Niente è gratis. Se vogliamo le cose gratis andiamo a vivere in una comune in india, fumiamo cannoni dalla mattina alla sera, mangiamo i prodotti della terra e dormiamo nei capanni.
Se vogliamo vivere con alberghi, ristoranti, eventi da 13000 persone, telefonini, griglie on line, pacchi gara......si deve pagare!
E comunque ci sono possibilitá di bici per tutti, dalle pedalate ecologiche, alle GF più rinomate. Sta a noi scegliere a quale partecipare, ma se scegliamo il top (9colli o mdd....) sarebbe coerente non lamentarsi.
Ciao

o-o
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
ragazzi ma eventualmente ti cambaino la taglia dello smanicato oppure bisogna avvisarli?, perchè la mia socità ha segnato M maavendo altri prodotti della sportfull solitamente uso la L. ;nonzo%

ciao

La maglia che diedero due anni fa, che fa parte della stessa linea, veste una taglia in più del normale. Una M per intenderci corrisponde a una L abbondante. Se la classificazione delle taglie è la stessa consiglio di indicare una taglia in meno del normale...
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Quando leggo i disappunti sui costi, i polli, gli approfittatori, noi siamo le vittime, mi viene il voltastomaco. Quando c'è da pagare tutti a lamentarsi, crisi o non crisi, questo avviene da sempre, quindi lasciamo stare le ipocrisie da crisi.
Niente è gratis. Se vogliamo le cose gratis andiamo a vivere in una comune in india, fumiamo cannoni dalla mattina alla sera, mangiamo i prodotti della terra e dormiamo nei capanni.
Se vogliamo vivere con alberghi, ristoranti, eventi da 13000 persone, telefonini, griglie on line, pacchi gara......si deve pagare!
E comunque ci sono possibilitá di bici per tutti, dalle pedalate ecologiche, alle GF più rinomate. Sta a noi scegliere a quale partecipare, ma se scegliamo il top (9colli o mdd....) sarebbe coerente non lamentarsi.
Ciao

Condivido al 100%. ;-)o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ragazzi ma eventualmente ti cambaino la taglia dello smanicato oppure bisogna avvisarli?, perchè la mia socità ha segnato M maavendo altri prodotti della sportfull solitamente uso la L. ;nonzo%

ciao

Un anno fa il Presidente della mia squadra mi segnò una L. Vestendo M segnalai via mail di modificarmi la taglia, il giorno dopo controllai sul sito e la correzione era già stata fatta.