Alle 4.30 difficilmente riesco a mangiare tanto, preferisco fare una colazione leggera e portarmi qualcosa da mangiare durante la gara![]()
Un po' più di "qualcosa" spero....
Cmq ho notato anche io che sono tutti impazziti. Io siccome posso stare solo una notte (arrivo il sabato e riparto la domenica subito dopo la gara) per motivi lavorativi sono finito a dover albergare a Gatteo, perchè a Cesenatico chiedevano tutti 2-3 notti, anche nell'hotel dove sono stato negli anni scorsi solo per una notte. Inoltre i prezzi stanno lievitando di brutto. Se vanno avanti così mi organizzo con altri e vado in camper così se lo pigliano in quel posto. Ma che ci han presi, per vacche da mungere?
ci vengo anche io
