ci organizziamo!allora partiamo assieme e arriviamo assieme (l'anno scorso 7h e 40)

...è una questione soprattutto "di testa"...bisogna imparare a convivere con la sofferenza!io sarò contento di arrivare.....

ci organizziamo!allora partiamo assieme e arriviamo assieme (l'anno scorso 7h e 40)

...è una questione soprattutto "di testa"...bisogna imparare a convivere con la sofferenza!io sarò contento di arrivare.....

Quotoio sarò contento di arrivare.....
allora partiamo assieme e arriviamo assieme (l'anno scorso 7h e 40)
cry
cry
ricordati che il tempo è "real" ed il tuo tempo parte da quando tu passi sul tappetino...Quoto
Dall'arancione (suppongo che quando parto io i rossi sono già al 30°km) ma va bene così, è la prima volta, me la voglio godere e spero di finire il lungo.
Se c'è un treno che parte dalla stazione arancione fatemi sapere gli orari :asd2:io ci sto....mi piacerebbe entrare in rossa...ma potrei accontentarmi anche di un 7:40....
poi un infortunio alla coscia mi sta tenendo lontano dalla bici da più di una settimana...cry
non ci voleva proprio ora che mi sentivo bene e veniva il bello....cry
un 7:30 va preparato bene cavolo....
ma non mollo....e il treno del forum mi darà una mano....io mi ci attacco!!!!!
![]()
Bianca anche per me...In bianca ci sono anche io.(percorso lungo)
bomberos......come facciamo a riconoscerci?????treno del forum della griglia bianca dai....:
-whitewidow
-Gepp1
-socio di Gepp1(fa il corto)
-conoscente di Gepp1(ottimo motore)
-Pirillo?
-?
![]()
Io sono in ROSA, sono un pò gaio :rosik:
Ma il numero di pettorale lo devono ancor assegnare?




Per Pasqua vorrei scendere a provare il lungo c'è qualcuno in zona ? Naturalmente a tuttaaaaa...![]()

Il giorno di Pasqua ha messo tempo bruttissimo...il lunedi sono di servizio se rimani anche il martedi ti accompagno volentieri
Fammi sapere magari ci scambiamo il cell in mp
Io ci sono, ma se la vuoi fare a tutta ti posso seguire in macchina, se invece lo vuoi fare tranquillo è OK!!!
![]()


Per Pasqua vorrei scendere a provare il lungo c'è qualcuno in zona ? Naturalmente a tuttaaaaa...![]()