Nove Colli 2013

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
allora partiamo assieme e arriviamo assieme (l'anno scorso 7h e 40)

io ci sto....mi piacerebbe entrare in rossa...ma potrei accontentarmi anche di un 7:40....:mrgreen:

poi un infortunio alla coscia mi sta tenendo lontano dalla bici da più di una settimana...:cry:cry:cry

non ci voleva proprio ora che mi sentivo bene e veniva il bello....:cry:cry:cry

un 7:30 va preparato bene cavolo....

ma non mollo....e il treno del forum mi darà una mano....io mi ci attacco!!!!!
o-o
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
io ci sto....mi piacerebbe entrare in rossa...ma potrei accontentarmi anche di un 7:40....:mrgreen:

poi un infortunio alla coscia mi sta tenendo lontano dalla bici da più di una settimana...:cry:cry:cry

non ci voleva proprio ora che mi sentivo bene e veniva il bello....:cry:cry:cry

un 7:30 va preparato bene cavolo....

ma non mollo....e il treno del forum mi darà una mano....io mi ci attacco!!!!!
o-o
Se c'è un treno che parte dalla stazione arancione fatemi sapere gli orari :asd2:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Il giorno di Pasqua ha messo tempo bruttissimo...il lunedi sono di servizio se rimani anche il martedi ti accompagno volentierio-o
Fammi sapere magari ci scambiamo il cell in mp

le previsioni di oggi per pasqua sono solo stronzate...poi magari fa brutto davvero ma danno il 50% di probabilità su una data così' lontana..ovvero tirano ad indovinare..................
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Per Pasqua vorrei scendere a provare il lungo c'è qualcuno in zona ? Naturalmente a tuttaaaaa... :mrgreen::mrgreen:o-o

Venerdi sono di servizio di notte quindi se partiamo la mattina e torniamo per le16.30 va benissimo perche poi da cesenatico devo fare 100 km per andare al lavoro sabato invece al pomeriggio visto che la mattina dovro' dormire:-)
P.s. possiamo partire direttamente dal primo colle tamto i primi 28 km sono tutta pianura...pero'a tutta non ce la faccio con calma si...
 
Ultima modifica: