Nove Colli 2014

pippobike

Pignone
24 Gennaio 2014
299
4
Monte San Pietro
Visita sito
Bici
Cervelò S2 :-)
Se posso permettermi ti consiglio di non partire ai 50 km orari davanti a testa bassa ma di agganciarti a qualche treno buono e non prendere le salite come fosse una cronoscalata...l'adrenalina ti porta a spingere sempre di più ma il tuo fisico ti ringrazierà anche nei giorni successivi!!!! Mi raccomando l'alimentazione dalla mattina e durante la gara e bevi prima di avere sete perchè quando succede è ormai troppo tardi! Sono poche regole che a suo tempo mi avevano dato a me ed io le ho adottate. Divertiti più che puoi ed ovviamente non ti nascondo che farai una fatica bestia ma quando taglierai il traguardo dovrai avere la lucidità di farlo con il sorriso...e se ci sono ancora le Miss rifatti gli occhi poichè te lo sei meritato!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io faccio il corto perchè i miei vogliono tornare su presto,e noi abbiamo ancora 4 ore di viaggio da fare.Sono 6 anni che ci vado tutti gli anni sempre piu veloce(confrontato con me stesso ovviamente) poi negli ultimi due anni sono andato molto piu piano perchè non avevo l'allenamento adatto.Bè devo ammettere di essermi divertito di piu lo scorso anno,quando ci misi ben 5 ore.. Che le precedenti dove ci mettevo un ora in meno.In 5 ore mi sono fermato a far foto al ristoro abusivo.E non per ultimo ho notato che oltre alla ruota di quello che avevo davanti c'è dell'altro..Per chi arriva oltre il 100esimo consiglio vivamente di provarci una volta. Conoscerete la vera nove colli.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se posso permettermi ti consiglio di non partire ai 50 km orari davanti a testa bassa ma di agganciarti a qualche treno buono e non prendere le salite come fosse una cronoscalata...l'adrenalina ti porta a spingere sempre di più ma il tuo fisico ti ringrazierà anche nei giorni successivi!!!! Mi raccomando l'alimentazione dalla mattina e durante la gara e bevi prima di avere sete perchè quando succede è ormai troppo tardi! Sono poche regole che a suo tempo mi avevano dato a me ed io le ho adottate. Divertiti più che puoi ed ovviamente non ti nascondo che farai una fatica bestia ma quando taglierai il traguardo dovrai avere la lucidità di farlo con il sorriso...e se ci sono ancora le Miss rifatti gli occhi poichè te lo sei meritato!

;nonzo%;nonzo%;nonzo% A T U T T A !!!!!! o-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
anno prossimo rossao-o
Rossa sicuramente no,perché per motivi "familiari/logistici" posso fare solo il corto.
Però dopo essere arrivato quasi agevolmente alla bianca,negli ultimi due anni ho scoperto un altra gara. Ci metto dalle 4.45 alle 5.00 ore,ma e davvero un altro mondo. Per quest'anno devo ancora decidere quanto metterci. Certo la tentazione di metterci 5.00 ore come lo scorso anno e tanta. Un altro mondo,da provare almeno una volta.