Chi prende x il culo facendo domande assurde propongo di bannarlo x un mese.
solo pacchetti con hotel vai nel sito e vediragazzi non ho mai fatto gare di ciclismo e nemmeno gran fondo! quindi non conoscevo le modalità di iscrizione eccetera a questi importanti eventi...
lo dici tu che è assurda, ma se uno non lo sa davveroChi prende x il culo facendo domande assurde propongo di bannarlo x un mese.
ci sarai tu
però il secondo scopo della partecipazione è divertirmi alla grandenon per tutti chi la vince si diverte sicuramente meno di meIl divertimento deve essere il primo scopo non il secondo
Grazie Pippo, vado li per vincerlaperò il secondo scopo della partecipazione è divertirmi alla grande
Se posso permettermi ti consiglio di non partire ai 50 km orari davanti a testa bassa ma di agganciarti a qualche treno buono e non prendere le salite come fosse una cronoscalata...l'adrenalina ti porta a spingere sempre di più ma il tuo fisico ti ringrazierà anche nei giorni successivi!!!! Mi raccomando l'alimentazione dalla mattina e durante la gara e bevi prima di avere sete perchè quando succede è ormai troppo tardi! Sono poche regole che a suo tempo mi avevano dato a me ed io le ho adottate. Divertiti più che puoi ed ovviamente non ti nascondo che farai una fatica bestia ma quando taglierai il traguardo dovrai avere la lucidità di farlo con il sorriso...e se ci sono ancora le Miss rifatti gli occhi poichè te lo sei meritato!

A T U T T A !!!!!! 

Ehi non avevo dubbi...allora attenderò di vedere la tua foto sul podio e poi mi dirai che sapore hanno il bacio delle Miss.... :-)Grazie Pippo, vado li per vincerlaperò il secondo scopo della partecipazione è divertirmi alla grande
Si hai ragione ma dopo il traguardo devi avere la lucidità di ricordarti da che parte andare...ti potrei raccontare un paio di aneddoti divertenti riguardo ai rientri a fine gara.A T U T T A !!!!!!
![]()
Ehi non avevo dubbi...allora attenderò di vedere la tua foto sul podio e poi mi dirai che sapore hanno il bacio delle Miss.... :-)
anno prossimo rossaGriglia arancione. Sono tornato indietro di 7 anni.... Ma sono contentissimo cosi.

Rossa sicuramente no,perché per motivi "familiari/logistici" posso fare solo il corto.anno prossimo rossa![]()