ma infatti non chiedevo il permesso...ma te le banane le compri ora per mangiarle tra 4 mesi? e poi hanno detto che le cibarie non le hanno ancora comprate,
se annullano la gara quella del 2021 sarà ancora la 50a edizione, ne più ne meno, quindi faranno ancora dei completini con scritto 50a edizione o ne faranno uno con scritto 51a edizione?
le cose si complicano se si vogliono complicare,
comunque se tu vuoi regalare i tuoi soldi alla 9 colli sei liberissimo di farlo, a me non mi tange minimamente, puoi fargli anche una donazione visto il periodo,
per le banane ...scendi da l fruttivendolo sotto casa...gli chiedi "senti mi servo 4 tonn di banane x fine maggio...ciao."
...vedi se poi a maggio le hai le banane oppure forse era meglio che gliele pagavi prima...
