Nove Colli 2023

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Ciao ragazzo. fai come me, oggi non mi sono iscritto, lo faccio con calma salvo disponibilità, nel caso faccio io come te, ovvero altre gare !
Prestigio 2022 chiuso?
Ciao carissimo, si in effetti ne ho fatte tantissime di Novecolli ed oggi ho perso tanto di quel tempo ad attendere la risposta alla login che poi non è di fatto arrivata. Prestigio nei ho fatte 8 ma che contano come 6: va bene così perché è stato un anno tribolato per problemi familiari (genitori mancati entrambi). Mi scuso con tutti per l'off topic ragazzi

• Sad
Reactions: pepe

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao carissimo, si in effetti ne ho fatte tantissime di Novecolli ed oggi ho perso tanto di quel tempo ad attendere la risposta alla login che poi non è di fatto arrivata. Prestigio nei ho fatte 8 ma che contano come 6: va bene così perché è stato un anno tribolato per problemi familiari (genitori mancati entrambi). Mi scuso con tutti per l'off topic ragazzi
oh cavoli... che situazione non invidiabile. un abbraccio

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
sono entrato poco fa nella mia area riservata, cliccando sotto "Iscrizione Edizione 2023" in fondo alla pagina è scritto
Elenco completo delle iscrizioni processate con il tuo profilo per l'edizione in corso.Totale Carrello : € 110.00
poi si seguito il rigo con tutti i miei dati (che avevo messo come pre-iscrizione dei gg passati) ed accanto i bottoni Elimina e Modifica

io di fatto oggi non sono riuscito ad accedere e vedere quindi quel famoso bottone Conferma con il quale si andava verso il portale di NEXI. Come si fa a capire /sapere se magari anche io potrò essere fra quelli che nei GG successivi potrò provvedere a regolarizzare il pagamento ?

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.768
1.110
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
sono entrato poco fa nella mia area riservata, cliccando sotto "Iscrizione Edizione 2023" in fondo alla pagina è scritto
Elenco completo delle iscrizioni processate con il tuo profilo per l'edizione in corso.Totale Carrello : € 110.00
poi si seguito il rigo con tutti i miei dati (che avevo messo come pre-iscrizione dei gg passati) ed accanto i bottoni Elimina e Modifica

io di fatto oggi non sono riuscito ad accedere e vedere quindi quel famoso bottone Conferma con il quale si andava verso il portale di NEXI. Come si fa a capire /sapere se magari anche io potrò essere fra quelli che nei GG successivi potrò provvedere a regolarizzare il pagamento ?
È lo stesso caso mio e di centinaia. Penso arriverà una mail a tutti quelli in attesa di pagamento oppure entrando si troverà il bottone. In sostanza sanno che vuoi confermare .

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2

Ciao, io il bottone conferma l'ho clikkato ma poi il sistema è andato in blocco. Attualmente la schermata sulla mia pagina per l'iscrizione è del tutto simile alla tua. Vedremo nei prox giorni...

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Non penso se lo.scorso anno le iscrizioni sono state sempre aperte ,di fatto poi, non raggiungendo nemmeno il numero massimo di partecipanti, che quest' anno si siano esauriti i posti in 10 minuti, penso che l' iscrizione sara' ancora aperta anche quando si sbloccherà la situazione, nella realta' dei fatti sono stati confermati i preiscritti anche se non hanno partecipato al click day

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Emiliofede Che Figura Di Merda GIF - Emiliofede Che Figura Di Merda  Bloopers - Discover & Share GIFs

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
regolarizzare in che senso? come fanno a sapere che ha cliccato per primo? sempre ressa ci sia ...

Problema con il portale NEXI non dovuto a noi...tranquillo, si puo procedere e poi fare il pagamento nei prossimi giorni...
Mirco

È lo stesso caso mio e di centinaia. Penso arriverà una mail a tutti quelli in attesa di pagamento oppure entrando si troverà il bottone. In sostanza sanno che vuoi confermare .
Mi hanno comunicato, che sarà necessario controllare il portale, non è previsto l'invio di mail per il pagamento. Ci vorranno un paio di giorni.

• Mi piace
Reactions: PicoPirata