Non è la MDDSe fosse così ci sarebbere 30.000 partenti
Non è la MDDSe fosse così ci sarebbere 30.000 partenti
non credo ci saranno problemi, secondo l'opinione più comune le iscrizioni sono in calo, e ci saranno posti disponibili anche a ridosso la data dell'evento...cmq se devo diventare così matto per fare un'iscrizione ad una gara sapete cosa faccio? faccio altre gare

magari è solo una serie sfortunata di conicidenze ma da quando è cambiato il presidente della fausto coppi l'organizzazione ha fatto un bel po' di "scivoloni"....
Si...così il server si impalla ancor di piùMa farlo alle 21:00 quando l'80% delle persone è a casa no? geni
Si...così il server si impalla ancor di più
Ciao ragazzo. fai come me, oggi non mi sono iscritto, lo faccio con calma salvo disponibilità, nel caso faccio io come te, ovvero altre gare !cmq se devo diventare così matto per fare un'iscrizione ad una gara sapete cosa faccio? faccio altre gare
Ciao carissimo, si in effetti ne ho fatte tantissime di Novecolli ed oggi ho perso tanto di quel tempo ad attendere la risposta alla login che poi non è di fatto arrivata. Prestigio nei ho fatte 8 ma che contano come 6: va bene così perché è stato un anno tribolato per problemi familiari (genitori mancati entrambi). Mi scuso con tutti per l'off topic ragazziCiao ragazzo. fai come me, oggi non mi sono iscritto, lo faccio con calma salvo disponibilità, nel caso faccio io come te, ovvero altre gare !
Prestigio 2022 chiuso?
oh cavoli... che situazione non invidiabile. un abbraccioCiao carissimo, si in effetti ne ho fatte tantissime di Novecolli ed oggi ho perso tanto di quel tempo ad attendere la risposta alla login che poi non è di fatto arrivata. Prestigio nei ho fatte 8 ma che contano come 6: va bene così perché è stato un anno tribolato per problemi familiari (genitori mancati entrambi). Mi scuso con tutti per l'off topic ragazzi
| Elenco completo delle iscrizioni processate con il tuo profilo per l'edizione in corso. | Totale Carrello : € 110.00 |
È lo stesso caso mio e di centinaia. Penso arriverà una mail a tutti quelli in attesa di pagamento oppure entrando si troverà il bottone. In sostanza sanno che vuoi confermare .sono entrato poco fa nella mia area riservata, cliccando sotto "Iscrizione Edizione 2023" in fondo alla pagina è scritto
poi si seguito il rigo con tutti i miei dati (che avevo messo come pre-iscrizione dei gg passati) ed accanto i bottoni Elimina e Modifica
Elenco completo delle iscrizioni processate con il tuo profilo per l'edizione in corso. Totale Carrello : € 110.00
io di fatto oggi non sono riuscito ad accedere e vedere quindi quel famoso bottone Conferma con il quale si andava verso il portale di NEXI. Come si fa a capire /sapere se magari anche io potrò essere fra quelli che nei GG successivi potrò provvedere a regolarizzare il pagamento ?
Ciao, io il bottone conferma l'ho clikkato ma poi il sistema è andato in blocco. Attualmente la schermata sulla mia pagina per l'iscrizione è del tutto simile alla tua. Vedremo nei prox giorni...sono entrato poco fa nella mia area riservata, cliccando sotto "Iscrizione Edizione 2023" in fondo alla pagina è scritto
poi si seguito il rigo con tutti i miei dati (che avevo messo come pre-iscrizione dei gg passati) ed accanto i bottoni Elimina e Modifica
Elenco completo delle iscrizioni processate con il tuo profilo per l'edizione in corso. Totale Carrello : € 110.00
io di fatto oggi non sono riuscito ad accedere e vedere quindi quel famoso bottone Conferma con il quale si andava verso il portale di NEXI. Come si fa a capire /sapere se magari anche io potrò essere fra quelli che nei GG successivi potrò provvedere a regolarizzare il pagamento ?
regolarizzare in che senso? come fanno a sapere che ha cliccato per primo? sempre ressa ci sia ...
Mi hanno comunicato, che sarà necessario controllare il portale, non è previsto l'invio di mail per il pagamento. Ci vorranno un paio di giorni.È lo stesso caso mio e di centinaia. Penso arriverà una mail a tutti quelli in attesa di pagamento oppure entrando si troverà il bottone. In sostanza sanno che vuoi confermare .
Grazie dell'infoProblema con il portale NEXI non dovuto a noi...tranquillo, si puo procedere e poi fare il pagamento nei prossimi giorni...
Mirco
Mi hanno comunicato, che sarà necessario controllare il portale, non è previsto l'invio di mail per il pagamento. Ci vorranno un paio di giorni.
Procedura pagamento riaperta stamattinavi riporto la risposta ad un mio amico che aveva fatto la preiscrizione ma non il click day
Vedi l'allegato 374692