Se pensi di aver acquistato qualcosa di non conforme, fai bene a riportarlo al negozio.
Però, te lo dico per esperienza, è possibile che quello che lamenti sia, come ti è stato detto, un problema di posizionamento del magnete sulla ruota.
Funziona bene da fermo o in piano, ma in salita dove sforzi, induci delle flessioni al telaio e/o alla ruota sufficienti per allontanare il magnete dal sensore quel tanto che basta per perdere degli impulsi, da qui la velocità ballerina.
carlo
Domani faccio l'ultima prova....speriamo bene...



..