speriamo che mi contattino al più presto anche a meho aperto un ticket con la Bkool che mi hanno chiamato al telefono e collegati tramite Teamviewer al mio PC e sistemato il rullo ... purtroppo non hanno app che possano essere usate da un utente.
speriamo che mi contattino al più presto anche a meho aperto un ticket con la Bkool che mi hanno chiamato al telefono e collegati tramite Teamviewer al mio PC e sistemato il rullo ... purtroppo non hanno app che possano essere usate da un utente.
Ieri mattina faccio per iniziare a pedalare e sento dei rumori strani provenire dal rullo ... faccio finta di niente e dopo pochi minuti il rullo diventa durissimo. Smonto la copertura e soffio col compressore ovunque e non succede nulla. Attacco la corrente senza rimettere la copertura e i magneti, che prima erano fermi 1/2 cm all'interno del volano escono in posizione neutra ... a questo punto lubrifico l'alberino con un po di olio, rimonto tutto e da allora il rullo va bene quanto prima. Immagino che sia andato un truciolo di gomma derivante dall'attrito tra copertone e rullo, che abbia bloccato l'alberino ... boooohhh ma per fortuna funzionasei riuscito a risolvere questo problema, te lo chiedo perche mi sta capitando la stessa cosa da una settimana, ho tolto la copertura dal rullo e ho notato che l'indurimento è dovuto dal movimento continuo dei magneti. ho mandato segnalazioni all'assistenza bkool ma nessuna risposta-(
ho cercato di aggiornare il fw ma il mio telefono non trova il rullo. grazie anche a chi sa darmi risposte
Bkool
informs that Bkool Mobile and Bkool Remote applications will officially no longer be available for download them from the different stores. We don't rule out re-introducing them in the future, once we make significant improvements.
If you already have the Bkool Mobile app installed on your smartphone, you can continue using it; but your activities will not be uploaded to your Bkool profile.
If you have the Bkool Remote app on your smartphone, it is not longer available, but you can continue changing gears from the simulator.
Remember that from your device you can also change the gears, in the GEAR option, using the + and - keys or on the screen in the case of being a Tablet.
Già fatto un mese fa ma visto il momento di pandemia non mi risponde nessunoScrivi direttamente a bkool, Io l'ho fatto in passato e mi hanno risposto. Se non conosci lo spagnolo, scrivi in inglese
Io avevo scritto qui: https://support.bkool.com/hc/es. Poi, se sei registrato, hanno anche una chat istantanea. Io insisterei. E cmq buona fortuna!Già fatto un mese fa ma visto il momento di pandemia non mi risponde nessuno
La pandemia dovrebbe essere proprio il momento delle risposte web. Però mi è venuto in mente che ora Bkool si occupa solo del software. L'hardware lo fa Zycle, che in realtà ha sempre costruito gli attrezzi. Solo che ora sono due entità separateGià fatto un mese fa ma visto il momento di pandemia non mi risponde nessuno
grazie so anche questo ed ho provato a contattare anche loro..La pandemia dovrebbe essere proprio il momento delle risposte web. Però mi è venuto in mente che ora Bkool si occupa solo del software. L'hardware lo fa Zycle, che in realtà ha sempre costruito gli attrezzi. Solo che ora sono due entità separate

Ziocan, non so più cosa dirti. Forse ti resta solo telefonare, o scrivere in spagnolo...grazie so anche questo ed ho provato a contattare anche loro..![]()

..ahaha ho già scritto in spagnolo ma nulla, tra un po' lo svendo e ne compro un altro ma la cosa mi fa molto incazzare..Ziocan, non so più cosa dirti. Forse ti resta solo telefonare, o scrivere in spagnolo...![]()

e telefonare, hai provato?..ahaha ho già scritto in spagnolo ma nulla, tra un po' lo svendo e ne compro un altro ma la cosa mi fa molto incazzare..![]()
non parlo ne spagnolo ne inglesee telefonare, hai provato?

Ziocan, bisogna studiarle, le lingue...non parlo ne spagnolo ne inglese![]()

Ahahah cmq ho risolto ho fatto tagliare il sopporto bkool sul lato opposto al deragliatore di 6mm e adesso è perfetta e posso usare il perno Specialized, non so le lingue ma mastico ingegneriaZiocan, bisogna studiarle, le lingue...![]()
Io so le lingue, ma non so un caxxo di cose ingegneristiche. Siamo pari!Ahahah cmq ho risolto ho fatto tagliare il sopporto bkool sul lato opposto al deragliatore di 6mm e adesso è perfetta e posso usare il perno Specialized, non so le lingue ma mastico ingegneria