Intendi Cylone detto anche nano malefico ? Questa sì che è una bella notiziacacchio Cylone non è capace di trattenersi...ci mette pochissimo a rivelare la vera identità![]()
.Intendi Cylone detto anche nano malefico ? Questa sì che è una bella notiziacacchio Cylone non è capace di trattenersi...ci mette pochissimo a rivelare la vera identità![]()
.cacchio Cylone non è capace di trattenersi...ci mette pochissimo a rivelare la vera identità![]()

?cacchio Cylone non è capace di trattenersi...ci mette pochissimo a rivelare la vera identità![]()
più facile che rubare caramelle ad un bambino...

più facile che rubare caramelle ad un bambino...
non avevo quotato/citato nessuno![]()
Stava incinto?Chissà se nel frattempo ha partorito. All'ultimo ban mi pare fosse verso il settimo/ottavo mese
In effetti, hai ragione!Che palle questi Troll![]()
A giudicare dal ventre altrochéStava incinto?
Il medico (e la letteratura) suggeriscono una dieta ricca di carbo per proteggere il muscolo ed evitare rischi ulteriori. Io sono sempre altino sui carbo, ma in effetti circa 5 anni fa avevo preso peso (forse come ora) perché vivevo in due paesi -sempre in viaggio. Tagliato carbo ma senza contare, ho perso quei 5-6 kg in qualche mese senza accorgermene. Ci serve tempo in cucina però.Ho il sospetto di sì
Comunque, in questo ultimo anno anch'io ho dovuto limitare molto l'attività fisica (prima ne facevo forse troppa).
Per non aumentare di peso senza patire troppo la fame ho fatto la cosa più classica (forse non proprio giusta però): ho semplicemente limitato fortemente i carboidrati![]()

)Mais in scatola.
Mai considerato con costanza nella mia alimentazione, se non molto saltuariamente.
Ne Mangiate spesso? In che quantità.. e come lo associate nei pasti?
solo mais lo uso raramente, di solito prendo quelli misti mais/piselli o mais/fagioli, li uso nell'insalatone con mozzarella e tonno o pollo freddo...ultimamente li ho usati anche facendo gli anelli di totano in umido con la passata di pomodoro...oppure semplicemente come contorno ad un secondo di carne/pesce qualsiasi...Mais in scatola.
Mai considerato con costanza nella mia alimentazione, se non molto saltuariamente.
Ne Mangiate spesso? In che quantità.. e come lo associate nei pasti?
il mio è un discorso generale, non specifico per te che hai un consumo elevato.oppure semplicemente come contorno ad un secondo di carne/pesce qualsiasi...