Occhiali...quali avete??

Alfista

Pignone
30 Luglio 2010
119
0
Milano
Visita sito
Bici
graziella monoscocca
Mi sono informato e gli ottici mi sconsigliano di graduare direttamente le lenti da vista sulla lente da sole, a questo punto sto valutando di prendere dei rudy modello raydon con le clip da inserire...e poi ero indeciso se prendere le lenti da sole fotocromatiche oppure normali...qualcuno ha provato l' occhiale con le clip e con le lenti fotocromatiche della rudy?come vi trovate?

cè nessuno che ha i rudy project ????
vedo che un paio di squadre professinistiche indossano questo modello http://www.rudyproject.it/products/glasses/noyz/yellow-fluo/multilaser-blue.html oppure questi http://www.rudyproject.it/products/glasses/genetyk/yellow-fluo/multilaser-blue-racing.html
qualcuno ha pareri e pensate che sia comodo disporre della clip da inserire per mettere le lenti da vista, perchè usando lenti a contatto con il sudore estivo o con il polline mi creano non pochi problemi

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
54
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
Mi sono informato ma essendo ipermetrope dovrebbero farmi delle lenti su misura che costerebbero sui 300€ e durerebbero sui 6 mesi...

in che senso? io son ipermetrpe e parecchio(5 e 5,50) ma son 26 anni che porto le lenti a contatto, ora porto le night and day che tolgo una volta al mese e spendo 100-110€ ogni 6 mesi, la cifra per quelle mensili classiche che si tolgono alla sera è circa uguale.

RUDY48

Pignone
8 Novembre 2010
171
1
Brianza
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Sram eTap
Mi sono informato e gli ottici mi sconsigliano di graduare direttamente le lenti da vista sulla lente da sole, a questo punto sto valutando di prendere dei rudy modello raydon con le clip da inserire...e poi ero indeciso se prendere le lenti da sole fotocromatiche oppure normali...qualcuno ha provato l' occhiale con le clip e con le lenti fotocromatiche della rudy?come vi trovate?
Non capisco il motivo, ho sempre avuto occhiali da sole graduati e ora per la bici ho preso i Flak di Oatley graduati....

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
regalo della morosa Jawbone custom vented polarizzate
[FONT=&quot][/FONT]

Allegati

• Jawbone amorino.doc
    853 KB · Visite: 33
Ultima modifica: