Lenti a contatto? no?
Mi sono informato ma essendo ipermetrope dovrebbero farmi delle lenti su misura che costerebbero sui 300 e durerebbero sui 6 mesi...
Lenti a contatto? no?
Ciao Mac133 come ti trovi con le lenti fotocromatiche dei salice 006? Te lo chiedo con precisione perchè li vorrei prendere anche io (006 ita), non sò se online o in negozio...grazie per la tua risposta...Salice 006 - Fotocromatici
Ottima montatura e lenti
Mi sono informato e gli ottici mi sconsigliano di graduare direttamente le lenti da vista sulla lente da sole, a questo punto sto valutando di prendere dei rudy modello raydon con le clip da inserire...e poi ero indeciso se prendere le lenti da sole fotocromatiche oppure normali...qualcuno ha provato l' occhiale con le clip e con le lenti fotocromatiche della rudy?come vi trovate?
Mi sono informato ma essendo ipermetrope dovrebbero farmi delle lenti su misura che costerebbero sui 300 e durerebbero sui 6 mesi...
ho preso lo 004 rw perchè lo 006 non mi piaceva in quanto la lente era singola a mascherina e sinceramente sulla faccia da beep..ahahahha non ci stavano granchè bene !!!qualcuno ha provato i Salice modello sia 004 che 006 e sa dirmi,a parità di lente,le differenze (quindi per la montatura)?
Non capisco il motivo, ho sempre avuto occhiali da sole graduati e ora per la bici ho preso i Flak di Oatley graduati....Mi sono informato e gli ottici mi sconsigliano di graduare direttamente le lenti da vista sulla lente da sole, a questo punto sto valutando di prendere dei rudy modello raydon con le clip da inserire...e poi ero indeciso se prendere le lenti da sole fotocromatiche oppure normali...qualcuno ha provato l' occhiale con le clip e con le lenti fotocromatiche della rudy?come vi trovate?
qualcuno ha provato i Salice modello sia 004 che 006 e sa dirmi,a parità di lente,le differenze (quindi per la montatura)?