Occhiali...quali avete??

A

AIR0NE

Guest
Io uso questi....appena comprati.....marca Power Race...70 euro.
Leggerissimi, italiani, fusto flessibile (lo chiamano Grilamid), tre paia di lenti idrorepellenti:
scure, a specchio e fotocromatiche per condizioni di luce variabile.

[url]http://www.planet-x-bikes.co.uk/imgs/products/900x650_constWH/CLPRSTL-BLK-PH-2_P1.jpg[/URL]

Ti trovi bene?
La lente fotocromatica funziona? Oppure ci mette una vita a scurirsi e schiarirsi?
I Power Race, dato il costo, interesserebbero pure a me.

Inoltre, qualcuno è in grado di dare un consiglio sulle lenti polarizzate?

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.629
1.850
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Arrivati oggi e provati i Jawbone della Oakley, modello retina burn.

Leggeri, ottima protezione dall'aria, molto comodi, stanno belli fermi, insomma un'ottimo acquisto.

Da notare che li ho comprati su internet a scatola chiusa, senza provarli.
Ho letto qui sul forum le recensioni di chi li possiede, grazie o-o

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
io avevo gli aero che ho preso in omaggio quando ho comprato il casco e li ho trovati veramente ottimi leggeri, robusti, con vari tipi di lenti e soprattutto non mi si appannavano come quelli che avevo prima ....

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Io ho un paio di occhiali da MTB con lente scura pagati 4 soldi anni e anni fa. Sono molto leggeri ma il passaggio da luce a ombra è abbastanza graduale e faccio fatica a mettere a fuoco l'asfalto( per esempio nelle discese ombreggiate devo togliermeli almeno all'inzio altrimenti tutti i buchi sono miei).
Recentemente ho trovato in casa un paio di occhiali a lente trasparente(anch'essi leggerissimi) che appartenevano per un oscuro e misterioso motivo a mio babbo : sono eccezionali, li uso sempre anche quando c'è molto sole o molta luminosità. Pensa te a volte cosa si trova in casa!:mrgreen: