Ecco, dimmi in 2 parole dove trovo i 10' che mi mancano
Li ho cercati un po' ovunque, forse sono nel tunnel del Rombo?![]()
E va beh, mica posso svelare tutti i miei segreti
e poiNon aiutatelo, se no è squalificato

e poi
. giornata di grazia forse.
. L'unica cosa che mi sono accorto era che sul Rombo mi pareva di volare rispetto al solito passo ( e non cera
ancora di moda il motorino
)mah guarda, se e dico se ,rifaccio il tempo del 2009 , 10 min te li posso anche prestare e mi avanza pure qualcosina.
come ho fatto a farlo , boh non lo so' mi e' ventuto fuori. giornata di grazia forse.
Ero partito solo per migliorare il tempo dell'anno prima ( 8:21 mi pare) e pensa che solo al traguardo ho scoperto il tempo impiegato, prima non ci avevo mai guardato. L'unica cosa che mi sono accorto era che sul Rombo mi pareva di volare rispetto al solito passo ( e non cera
ancora di moda il motorino
)
Mistero della fede
Quanto hai fatto?
Il ragazzo ha fatto 7:47' .. Mecojons.
se la gara gira per il verso giusto è ampiamente alla Vs. portata.
Purtroppo le variabili sono talmente tante che nessuno si può garantire il risultato
secondo me no, non devi gestirla come una gf qualunque, perché non può esserlo e non lo è: devi affrontarla con la giusta convinzione nei Tuoi mezzi, la massima lucidità e quel pizzico di adrenalina che non guasta mai.E' un paio di anni che me lo dicono, so che è ampiamente alla mia portata, ma lo devo dimostrare con i fatti e non a parole; sento particolarmente la pressione di questa corsa... Comunque quest'anno proverò a gestirla come una corsa qualunque, cercando di divertirmi e basta, come sto facendo finora, i risultati per adesso sono ampiamente soddisfacenti, spero che lo sarà anche quello di fine agosto.
Purtroppo le variabili sono talmente tante che nessuno si può garantire il risultato
secondo me no, non devi gestirla come una gf qualunque, perché non può esserlo e non lo è: devi affrontarla con la giusta convinzione nei Tuoi mezzi, la massima lucidità e quel pizzico di adrenalina che non guasta mai.
E' un paio di anni che me lo dicono, so che è ampiamente alla mia portata, ma lo devo dimostrare con i fatti e non a parole; sento particolarmente la pressione di questa corsa... Comunque quest'anno proverò a gestirla come una corsa qualunque, cercando di divertirmi e basta, come sto facendo finora, i risultati per adesso sono ampiamente soddisfacenti, spero che lo sarà anche quello di fine agosto.
L'anno scorso non ci ho pensato, nonostante già sulla prima salita il messaggio fosse forte e chiaroE sulle prime salite non stare a pensare di andare in crisi sul Rombo.

basta molto meno, con il cocktail che hai descritto fai 7h30'Anche a me è un paio d'anni che lo dicono (gufi?) ma effettivamente da realista quale sono mi rendo conto che dovrei venire da un'estate perfetta, riposato, tranquillo, trovare una giornata metereologicamente identica al 2009, riuscire a dare il 110% e....avere culo
![]()
in caso di meteo "non fortunato" partire è da coraggiosi, arrivare è da eroiAggiungi anche un bel po' di c....lo per il meteo...
fai un conto della vam che devi esprimere, ma ci dovresti essere, poi sulla distanza Ti esprimi bene.io punto a meno di 7h30' vedremo

io punto a meno di 7h30' vedremo