Oetztaler Radmarathon 2011

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
mah guarda, se e dico se ,rifaccio il tempo del 2009 , 10 min te li posso anche prestare e mi avanza pure qualcosina :mrgreen::mrgreen:.
come ho fatto a farlo , boh non lo so' mi e' ventuto fuori;nonzo%. giornata di grazia forse.
Ero partito solo per migliorare il tempo dell'anno prima ( 8:21 mi pare) e pensa che solo al traguardo ho scoperto il tempo impiegato, prima non ci avevo mai guardato :wacko:. L'unica cosa che mi sono accorto era che sul Rombo mi pareva di volare rispetto al solito passo ( e non cera:pork: ancora di moda il motorino :))):)

Mistero della fede
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
mah guarda, se e dico se ,rifaccio il tempo del 2009 , 10 min te li posso anche prestare e mi avanza pure qualcosina :mrgreen::mrgreen:.
come ho fatto a farlo , boh non lo so' mi e' ventuto fuori;nonzo%. giornata di grazia forse.
Ero partito solo per migliorare il tempo dell'anno prima ( 8:21 mi pare) e pensa che solo al traguardo ho scoperto il tempo impiegato, prima non ci avevo mai guardato :wacko:. L'unica cosa che mi sono accorto era che sul Rombo mi pareva di volare rispetto al solito passo ( e non cera:pork: ancora di moda il motorino :))):)

Mistero della fede

Quanto hai fatto?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
se la gara gira per il verso giusto è ampiamente alla Vs. portata.
Purtroppo le variabili sono talmente tante che nessuno si può garantire il risultato

E' un paio di anni che me lo dicono, so che è ampiamente alla mia portata, ma lo devo dimostrare con i fatti e non a parole; sento particolarmente la pressione di questa corsa... Comunque quest'anno proverò a gestirla come una corsa qualunque, cercando di divertirmi e basta, come sto facendo finora, i risultati per adesso sono ampiamente soddisfacenti, spero che lo sarà anche quello di fine agosto.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
E' un paio di anni che me lo dicono, so che è ampiamente alla mia portata, ma lo devo dimostrare con i fatti e non a parole; sento particolarmente la pressione di questa corsa... Comunque quest'anno proverò a gestirla come una corsa qualunque, cercando di divertirmi e basta, come sto facendo finora, i risultati per adesso sono ampiamente soddisfacenti, spero che lo sarà anche quello di fine agosto.
secondo me no, non devi gestirla come una gf qualunque, perché non può esserlo e non lo è: devi affrontarla con la giusta convinzione nei Tuoi mezzi, la massima lucidità e quel pizzico di adrenalina che non guasta mai.
 
D

Deleted member 2182

Guest
se la gara gira per il verso giusto è ampiamente alla Vs. portata.
Purtroppo le variabili sono talmente tante che nessuno si può garantire il risultato

Anche a me è un paio d'anni che lo dicono (gufi? :mrgreen:) ma effettivamente da realista quale sono mi rendo conto che dovrei venire da un'estate perfetta, riposato, tranquillo, trovare una giornata metereologicamente identica al 2009, riuscire a dare il 110% e....avere culo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
E' un paio di anni che me lo dicono, so che è ampiamente alla mia portata, ma lo devo dimostrare con i fatti e non a parole; sento particolarmente la pressione di questa corsa... Comunque quest'anno proverò a gestirla come una corsa qualunque, cercando di divertirmi e basta, come sto facendo finora, i risultati per adesso sono ampiamente soddisfacenti, spero che lo sarà anche quello di fine agosto.

Non fare più lunghi e salite troppo lunghe dopo il 15 agosto.
E sulle prime salite non stare a pensare di andare in crisi sul Rombo.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Anche a me è un paio d'anni che lo dicono (gufi? :mrgreen:) ma effettivamente da realista quale sono mi rendo conto che dovrei venire da un'estate perfetta, riposato, tranquillo, trovare una giornata metereologicamente identica al 2009, riuscire a dare il 110% e....avere culo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
basta molto meno, con il cocktail che hai descritto fai 7h30'