domanda di viabilità: siccome non riesco a prendere il lunedi di ferie, per il rientro in Italia devo fare il giro x Innsbruck o ad una certa ora riaprono il Rombo???
Meteo?
Appena bevo il caffe' te lo dico :-).
Insomma, mi pare di capire che mi conviene tenere gambali e manicotti a portata per tutta la Ötztaler...
quanto si pagano le autostarde austriache?Posto che il rombo con il buio non lo farei, la strada chiude alle 20,00, e l'ultimo arriva dopo quell'ora di solito....quindi innsbruck e via andare :-)
mi piacerebbe! pero' volevo tenere il rombo come icona da fare solo in gara...e' un po il dubbio del momentioC'è qualcuno che viene a provare Giovo + Rombo sabato 6 agosto ????
Pensavo di arrivare con treno + bici fino a Bressanone in mattinata, poi da lì pedalare fino a Vipiteno ecc......
Finita la salita al Rombo scnderò sempre dalla stessa parte fino a Merano e rientro a Bolzano.
Se qualcuno ha voglia, si faccia avanti.
C'è qualcuno che viene a provare Giovo + Rombo sabato 6 agosto ????
Pensavo di arrivare con treno + bici fino a Bressanone in mattinata, poi da lì pedalare fino a Vipiteno ecc......
Finita la salita al Rombo scnderò sempre dalla stessa parte fino a Merano e rientro a Bolzano.
Se qualcuno ha voglia, si faccia avanti.
quanto si pagano le autostarde austriache?
quanto si pagano le autostarde austriache?
quanto si pagano le autostarde austriache?
Devi acquistare la vignetta: la minima è per 10 gg e costa 7.70. Però è obbligatoria solo da Innsbruck in poi, perché prima giá devi pagare il Ponte Europa, quindi anni fa l'E.U. ha imposto all'Austria di togliere l'obbligo per quel tratto. Quindi, se abbandoni l'autostrada a Innsbruck e percorri la bella strada statale fino all'imbocco della Ötztal non paghi nulla di autostrada
Se vai al sito dell'ACI trovi info.
tutto giusto a parte la tariffa![]()
a patto di non essere impressionabili, altrimenti si rischia di non partire la domenica mattina ...Tariffe a parte, per i novizi consiglio sempre di fare il rombo in auto arrivando a solden, almeno ci si rende conto di cosa si dovrà affrontare...a me è stato utile.
a patto di non essere impressionabili, altrimenti si rischia di non partire la domenica mattina ...![]()
a patto di non essere impressionabili, altrimenti si rischia di non partire la domenica mattina ...![]()
Mia moglie nel 2008, arrivando in cima in auto: "cos'è quella faccia?"
-"Eh, la salita mi ha fatto un po' impressione"
-"Ma perchè, mica vi fanno fare anche questa? Ma son matti??"
![]()
