Non vorrei aver scritto una boiata, ma mi pare che il peso sia quello...è la seconda volta che vado e non mi ricordo bene
Comunque non ho particolari problemi, alla fine faccio una fatica boia a tirare però penso sia giusto così.
Una cosa che mi ha distrutto oggi, vista la mia gamba sinistra un po' più debole sono gli affondi con manubri...con 13 kg per braccio la gamba sinistra faticava molto![]()
è un esercizio che non faccio e che non mi hanno proposto... lo trovi utile?
sinceramente 45 kg per il leg curl mi sembrano tanti!
però forse la risposta c'è: lo fai con entrambe le gambe?
io lo faccio con una sola gamba per volta...


