Parere sulle Neutron ultra

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
sara' che peso 83kg ma non mi trovavo bene e le ho scambiate con le r1


e ora con le r1 ti trovi meglio?

io mi ci trovavo bene anche quando pesavo + di 90 kg!!!!!
Quale lunghezza di valvola devo prendere per le neutron? non vorrei troppa valvola fuori dal cerchio ma nemmneo poi una valvola che esca pochissimo e che mi faccia dananre per il gonfiaggio..........
grazie
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
e ora con le r1 ti trovi meglio?

io mi ci trovavo bene anche quando pesavo + di 90 kg!!!!!
Quale lunghezza di valvola devo prendere per le neutron? non vorrei troppa valvola fuori dal cerchio ma nemmneo poi una valvola che esca pochissimo e che mi faccia dananre per il gonfiaggio..........
grazie
Visto che sono a basso profilo, bastano le valvole più corte
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao.Oramai le ho prese e solo per sentire il vostro parere vorrei chiedere a qualcuno se lo ha gia fatto.Io ho le Bora Ultra non riesco a gestirle bene in discesa sul bagnato.Anche in salita non e che siano il max.Allora ho comperato da un amico un anteriore Neutron ultra da abbinare alla Bora posteriore in gare tipo"tanta salita" oppure"acqua in abbondanza"Che ne dite?
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao.Oramai le ho prese e solo per sentire il vostro parere vorrei chiedere a qualcuno se lo ha gia fatto.Io ho le Bora Ultra non riesco a gestirle bene in discesa sul bagnato.Anche in salita non e che siano il max.Allora ho comperato da un amico un anteriore Neutron ultra da abbinare alla Bora posteriore in gare tipo"tanta salita" oppure"acqua in abbondanza"Che ne dite?

direi che sei super apposto! Poi a me esteticamente le bici con profilo differenziato fanno impazzire!

l'unica critica che mi sento di fare è che potendo avrei preso la neutron anteriore per tubolare pure lei (se ne trovano poche ma se ne trovano...) così da avere un kit unico per le forature...
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Io ho trovato usate ma sembrano nuove, le Neutron, quelle con il mozzo in carbonio ad un ottimo prezzo. Sono indeciso se acquistare queste o le nuove Fulcrum 3... ma leggo essere più pesanti delle Campagnolo.
Cosa mi consigliate? Io amo le salite e le userei anche per le cronoscalate e giri salitosi... peso tra i 57/58 kg.
Mi sembrano pure essere molto scorrevoli.
Potrebbero andare?
Non ho mai avuto ruote Campagnolo ;nonzo%
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Io ho trovato usate ma sembrano nuove, le Neutron, quelle con il mozzo in carbonio ad un ottimo prezzo. Sono indeciso se acquistare queste o le nuove Fulcrum 3... ma leggo essere più pesanti delle Campagnolo.
Cosa mi consigliate? Io amo le salite e le userei anche per le cronoscalate e giri salitosi... peso tra i 57/58 kg.
Mi sembrano pure essere molto scorrevoli.
Potrebbero andare?
Non ho mai avuto ruote Campagnolo ;nonzo%
neanche da paragonare prendi campagnolo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
direi che sei super apposto! Poi a me esteticamente le bici con profilo differenziato fanno impazzire!

l'unica critica che mi sento di fare è che potendo avrei preso la neutron anteriore per tubolare pure lei (se ne trovano poche ma se ne trovano...) così da avere un kit unico per le forature...
E lo sò hai perfettamente ragione.Ma ho colto l'occasione che il nostro amico J. le cambiava e le ho preso l'anteriore.
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Io ho trovato usate ma sembrano nuove, le Neutron, quelle con il mozzo in carbonio ad un ottimo prezzo. Sono indeciso se acquistare queste o le nuove Fulcrum 3... ma leggo essere più pesanti delle Campagnolo.
Cosa mi consigliate? Io amo le salite e le userei anche per le cronoscalate e giri salitosi... peso tra i 57/58 kg.
Mi sembrano pure essere molto scorrevoli.
Potrebbero andare?
Non ho mai avuto ruote Campagnolo ;nonzo%

neutron senza neanche pensarci,

secondo me le neutron e le shimano dura-ace per le GF sono le migliori ruote in alluminio!