Pedali speedplay

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
cambiati gli assi ai miei speedplay con assi in titanio aliexpress, perfetti, 85 gr in meno sui due assi 64 l'uno contro i 107 degli steel, prezzo 22$,
unica pecca se così vogliamo chiamarla, non c'è inciso quale sia il destro o il sinistro,
Per avvitare l’asse alla pedivella,i tuoi hanno la cava per la brugola sulla testa dell’asse o l’esagono come gli originali?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
C'è qualcuno che usa questi aggeggi?
Mi farebbero comodo quando vado a spasso con mia nipote e uso scarpe normali, si pedala bene uguale ma un po' più di appoggio sarebbe meglio
#Aliexpress € 7,95 | 1 Paio Abs Pedali Della Bicicletta Piatto Staffa Converter per Speedplay Zero Pedali Adattatore Bicicletta Della Bici Della Strada di Ricambio Pedale
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
C'è qualcuno che usa questi aggeggi?
Mi farebbero comodo quando vado a spasso con mia nipote e uso scarpe normali, si pedala bene uguale ma un po' più di appoggio sarebbe meglio
#Aliexpress € 7,95 | 1 Paio Abs Pedali Della Bicicletta Piatto Staffa Converter per Speedplay Zero Pedali Adattatore Bicicletta Della Bici Della Strada di Ricambio Pedale
io li ho presi, funzionano benissimo,
 
  • Mi piace
Reactions: serva86

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Ragazzi,
vi rendo partecipi della mia infinita ricerca di una soluzione ad un movimento che (dopo un migliaio di km) si crea tra adattatore e pedale per il consumo della parte di plastica dove poggia. Purtroppo ho cercato su mille siti e quella placca di alluminio da 0.4mm non si trova.
Cosa consigliate? Vado da un fabbro/meccanico/chenesoio?
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.254
506
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ragazzi,
vi rendo partecipi della mia infinita ricerca di una soluzione ad un movimento che (dopo un migliaio di km) si crea tra adattatore e pedale per il consumo della parte di plastica dove poggia. Purtroppo ho cercato su mille siti e quella placca di alluminio da 0.4mm non si trova.
Cosa consigliate? Vado da un fabbro/meccanico/chenesoio?
Che io sappia quella placca va messa per proteggere la soletta in carbonio delle scarpe 4 fori, non pensavo fosse necessaria con l’adattatore
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Ragazzi,
vi rendo partecipi della mia infinita ricerca di una soluzione ad un movimento che (dopo un migliaio di km) si crea tra adattatore e pedale per il consumo della parte di plastica dove poggia. Purtroppo ho cercato su mille siti e quella placca di alluminio da 0.4mm non si trova.
Cosa consigliate? Vado da un fabbro/meccanico/chenesoio?
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Che io sappia quella placca va messa per proteggere la soletta in carbonio delle scarpe 4 fori, non pensavo fosse necessaria con l’adattatore
a me la parte in plastica si rovina immediatamente!!

grazie grazie grazie!!
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
gli originali non hanno nessun esagono, sono tagliati per essere montati con una chiave del 15, come quelli di aliex
Vedi l'allegato 214445
Li ho comprati pure io su ebay i perni Ti,chissà quando arrivano ... ma i miei originali (gli aero steel ) si avvitano tramite brugola da 6mm... li ho presi con brugola e color oro... poco tamarri..
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
se devi solo cambiare l'asse serve una torx per svitare l'asse e un cacciavite a stella per togliere il tappo nero, se invece devi anche cambiare i cuscinetti allora devi togliere il seeger con una pinza a becchi o un punteruolo,
ciao ho ordinato prima anch io gli assi in ti, sia perchè mi piaceva il colore che perchè uno dei miei ha un solco a metà che mi ispira poca fiducia..ti chiedo..ma dove stanno le viti per toglierli?(l unico che mi si è smontato fu a causa di una caduta, poi li ho sempre cambiati interi)