Mika, il mio cavallo è più che altro un... pony: 80,5 cm. :-D Lucio (ciao gnaro!), ho verificato: il piantone è di 73,5°. Sante, avevo riportato valori errati, le misure esatte sono 53 x 54.5. Utah, ma perchè "kuanto"? In ogni caso, non ci crederai, ma devo ancora pesarla! Per qualche motivo, a torto o a ragione, entro limiti ragionevoli sono poco interessato al peso.
Grazie per i complimenti a tutti, ma ci tengo a precisare che la bici è molto più brava di me.![]()
E va bè dai. Anche io sono 177 e ho 83 di cavallo, mica 90
A me è appena arrivato il progettino, poche ore fa. Me lo devo studiare un po'.

