Ok, grazie. :D
Sapete indicarmi alternative ai gatorskin su quella fascia di prezzo (40€-50€) ?
Sapete indicarmi alternative ai gatorskin su quella fascia di prezzo (40€-50€) ?
Ciao, Veloflex Aremberg, circa 1500 km, ieri al ritorno dal giro ho notato il taglio. voi come vi comportereste? Vedi l'allegato 204265
una striscia di gorilla tapequando è asciutto l'attac gel e porti il copertone alla fine,
Vittoria Corsa li ho avuti e sono belli, ma delicati secondo me.Vittoria corsa(che si trovano ancora) , conti sprinter, tufo hi composite, I Michelin vecchi.....Cerca sugli store online.
Io personalmente, dopo averne provato qualcuno, preferisco la tranquillità dei tufo hi composite.
Sono meno morbidi, impercettibilmente, ma sono più robusti, riparabili e duraturi.
Si, intendevo i corsa elite, scusa.
Ok ti ringrazio, allora vado di Vittoria Corsa Elite che ho trovato ad un ottimo prezzo.Si, intendevo i corsa elite, scusa.
Forati e riparati con lattice, ed usati fino a fine vita.
Li ho incollati tutti col nastro, il tufo per la precisione.
Con lo Zefal mi si erano girati i continental, quindi l'ho tolto e ho usato il tufo, mai più problemi.
I tufo sono fatti per essere usati tutti i giorni.
Io per ripararli gli metto del lattice liquido e gonfio, ma ho anche la bomboletta gonfia e ripara che però non ho mai usato, non ne ho avuto bisogno.
....semplice....Stamattina prima d'uscire in bdc visto era parecchio tempo che non uscivo con la Trek madone RSL ho controllato la pressione dei tubolari così ho avuto sgradita sorpresa che la prolunga era intasata dal lattice, pensando al mio carissimo amico @Ipercool il quale esce con i tubolari praticamente sgonfi e al tatto sembravano discretamente gonfi mi son deciso a uscire lo stesso senza aver controllato la pressione della ruota posteriore con la mia pompa da terra ad affrontare le pendenze della strada che avrei trovato. Durante la mia uscita ho riflettuto come dovevo fare per sturare la prolunga dal lattice senza smontarlaalla fine un idea mi è venuta. Al rientro prima di rientrare a casa mi son fermato dal mio benzinaio vittima d'aver un bel compressore del quale usufruisco sempre quando devo far tallonare le gomme tubeless. Da poco ha pure sostituito la pistola dell'aria compressa quindi è bella funzionante e non mezza rotta come la precedente, saluto i miei2 compagni d'uscita e mi metto ad armeggiare col compressore dopo aver avvitato sulla valvolina adattatore per pistola aria compressa, dopo diversi tentativi falliti ne faccio alcuni più decisi e prolungati a tratti cadenzati così alla fine si stura la prolunga della valvolina dal lattice raggrumito e soddisfattissimo rientro a casa dopo aver risolto in modo semplice l'inconveniente
Stamattina prima d'uscire in bdc visto era parecchio tempo che non uscivo con la Trek madone RSL ho controllato la pressione dei tubolari così ho avuto sgradita sorpresa che la prolunga era intasata dal lattice, pensando al mio carissimo amico @Ipercool il quale esce con i tubolari praticamente sgonfi e al tatto sembravano discretamente gonfi mi son deciso a uscire lo stesso senza aver controllato la pressione della ruota posteriore con la mia pompa da terra ad affrontare le pendenze della strada che avrei trovato. Durante la mia uscita ho riflettuto come dovevo fare per sturare la prolunga dal lattice senza smontarlaalla fine un idea mi è venuta. Al rientro prima di rientrare a casa mi son fermato dal mio benzinaio vittima d'aver un bel compressore del quale usufruisco sempre quando devo far tallonare le gomme tubeless. Da poco ha pure sostituito la pistola dell'aria compressa quindi è bella funzionante e non mezza rotta come la precedente, saluto i miei2 compagni d'uscita e mi metto ad armeggiare col compressore dopo aver avvitato sulla valvolina adattatore per pistola aria compressa, dopo diversi tentativi falliti ne faccio alcuni più decisi e prolungati a tratti cadenzati così alla fine si stura la prolunga della valvolina dal lattice raggrumito e soddisfattissimo rientro a casa dopo aver risolto in modo semplice l'inconveniente